Cerca

Qui crolla tutto

"Salvini pappone". Berlusconi lo annichilisce: l'insulto distrugge l'alleanza?

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini

La tensione tra Forza Italia e Lega Nord, ovvero tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, è agli apici. Tutta colpa del caso-Roma e della candidatura di Guido Bertolaso, voluta e sostenuta dal Cav e fieramente osteggiata dal leader del Carroccio. Un "affare capitale" che potrebbe costare la fine dell'alleanza. I due leader, infatti, non si riservano stoccate, in un crescendo velenoso dalle conseguenze imprevedibili. L'ultimo attacco è quello firmato Berlusconi, e si è concretizzato quando il leader azzurro è andato alle cosiddette "Gazebarie", la consultazione-lampo allestita per le strade di Roma per decidere sulla conferma della candidatura di Bertolaso. Un fan, infatti, ha gridato al Cavaliere: "Molla Salvini, è un pappone". La risposta di Berlusconi? Da brivido: "Non hai tutti i torti". Una frase destinata a pesare. Successivamente, giusto per rincarare la dose, ha aggiunto: "Ho sentito Giorgia Meloni per telefono e mi aspetto che mi dica cosa vuole fare. Salvini non vuole Bertolaso? La Lega a Roma ha l'1,4 per cento. Salvini cosa c'entra con questa città?". La rottura, ora, sembra davvero dietro l'angolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 12ZAMPE

    14 Marzo 2016 - 14:02

    'Non hai tutti i torti' Berlusconi lo ha risposto al: 'vai da solo, meglio soli' e lui ha risposto a quello: 'non hai tutti i torti', e non al pappone....io ho visto il filmato, smettetela di mettere pepe dove c'è già peperoncino.

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    14 Marzo 2016 - 14:02

    Salvini ma dove vuoi andare con una faccia cosi' poco espressiva e senza cervello? Sei un montato farai poca strada....

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    14 Marzo 2016 - 08:08

    Viste le sue frequentazioni,di papponi se ne intende!

    Report

    Rispondi

  • cesare46

    13 Marzo 2016 - 22:10

    Avevo votato lega, ma purtroppo non sono mai stati capaci di combinare nulla nemmeno quando erano al governo. Ora continuano a fare i ducetti e pretendere. Come tutti i politicanti giocano a chi la spara più grossa, ma messi alla prova falliscono come e peggio degli altri. Non avrete mai piu il mio voto.

    Report

    Rispondi

    • umberto2312

      14 Marzo 2016 - 08:08

      Io invece non lo daro più a Berlusca.

      Report

      Rispondi

      • 12ZAMPE

        14 Marzo 2016 - 14:02

        E perchè...chi c'è meglio di lui adesso? Solo per sapere, Renzi? Grillo? Chi?

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog