Cerca

Il retroscena

"Ti rido in faccia se ti vedo". La frase della rottura

"Ti rido in faccia se ti vedo". La frase della rottura

"Quando arriverà un politico e mi dirà: Voglio candidarmi al posto di Bertolaso, io lo guarderò, gli riderò in faccia e gli risponderò: Dove vuoi andare, che non sei neanche capace di amministrare un' edicola, figurati se sai governare una città difficile come Roma". Silvio Berlusconi non vuole discussioni: Guido Bertolaso è il candidato del centrodestra a Roma e, riporta il Tempo, ha preso molto male le ultime mosse di Giorgia Meloni e Matteo Salvini: "Io non porto avanti speranze, vedano loro che fare, noi siamo sicuri di Bertolaso". Sul centrodestra "non vedo conseguenze fallimentari" di una mancata intesa "perché io non mi rivolgo agli elettori del centrodestra, ma a tutti gli elettori romani. Io sto proponendo un cambiamento di prospettiva totale a Roma, Napoli, Milano".

Bertolaso, continua il Cavaliere non è un "campione del bla bla bla ma un campione del fare". E "questi gazebo", ricorda Berlusconi, "ce li avevano chiesti i nostri alleati per la settimana prossima, poi uno degli alleati ci ha chiesto se riuscivamo a metterli per questa settimana. Non devono essere primarie, sono momenti informativi verso i romani e se i numeri dicono che è venuto ai gazebo circa l'uno per cento dei romani, vuol dire che abbiamo il 99 per cento dei romani al quale comunicare cosa noi proponiamo per risolvere i problemi di Roma. L'un per cento fa ridere, ma partiamo da qui".  La nostra ambizione è quella di far uscire dal degrado la capitale d' Italia affidandola non a professionisti della politica, privi di esperienza sul piano gestionale e operativo, ma a campioni del fare con provate capacità».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinux3

    14 Marzo 2016 - 18:06

    E' chiaro che con quelle parole ha deciso di rompere con gli "alleati". Domanda: per andare DOVE? Ma ci crede veramente di poter riconquistare la leadership del cdx e tornare a Palazzo Chigi?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Marzo 2016 - 17:05

    Vecchiaccio maledetto....ma ti vuoi ritirare in galera o no!!!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Marzo 2016 - 17:05

    Povero Vecchietto Pregiudicato! E' davvero convinto che con Bertolazzo la gente si scorderà delle truffe messe a segno dal medico eroe nazionale !!! K0glioni !!!!

    Report

    Rispondi

    • dodo1861int

      14 Marzo 2016 - 20:08

      trota sei un essre perfido e malvagio ti auguro tutto il male del mondo compreso la galera con qualche negrone, schifoso

      Report

      Rispondi

  • Chry

    14 Marzo 2016 - 16:04

    Come Rita dalla chiesa a sindaco??

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog