Cerca

Scontro all'ultimo sangue

Bertolaso fulminato. Insulto sessista alla Meloni: la (dura) vendetta di Giorgia

Giorgia Meloni

Tensione alle stelle tra Guido Bertolaso e Giorgia Meloni. Ad aprire la polemica è stato, domenica, il candidato sindaco sostenuto da Forza Italia e Berlusconi, che ha "consigliato" alla leader di Fdi-An di "fare la mamma" piuttosto che la candidata. Un attacco che Laura Boldrini definirebbe sessista, e che ha scatenato la reazione della diretta interessata. "Io non voglio polemizzare. Dico solamente con garbo e orgoglio a Guido Bertolaso che sarò mamma comunque e spero di essere un'ottima mamma, come lo sono tutte quelle donna che tra mille difficoltà e spesso in condizioni molto più difficili della mia riescono a conciliare impegni professionali e maternità. Lo dico soprattutto per rispetto loro". Così la Meloni, intercettata dai cronisti all'uscita da Montecitorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    15 Marzo 2016 - 08:08

    Con questa uscita cretina, che si aggiunge all'altra stupida sui ROM, Bertolaso ha definitivamente distrutto la sua credibilità. Una persona intelligente dovrebbe riflettere prima di dar fiato alle trombe.

    Report

    Rispondi

  • fascio89

    14 Marzo 2016 - 22:10

    Ma sto rincoglionendo io o tutti gli altri? Testuali parole: "Non vedo perché qualcuno deve costringerla a una campagna elettorale, vogliamo farle godere questo momento della sua vita? Sarebbe una cattiveria costringerla a fare qualcosa che tra l'altro lei non vuole fare"... Ma di che cavolo state parlando? Ma tanto il popolo mica si va a cercare le dichiarazioni di uno, quindi vai con la disinfor

    Report

    Rispondi

  • cassariniattilio

    14 Marzo 2016 - 21:09

    Vogliono guidare uno stato e non sanno scegliere un sindaco..... Che schifo! Sono di destra da sempre e voterò 5 stelle ... Non vedo altro modo di eliminare il pd dal governo.

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    14 Marzo 2016 - 20:08

    fare la mamma e' un insulto ? Questa donnuccia non e' buona a nulla , dietro di lei ci sono grandi manovratori

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog