Cerca

Verso il voto

Sorpresa: a Napoli si candida sciur Brambilla chi è Il candidato brianzolo scelto dai grillini

Sorpresa: a Napoli si candida sciur Brambilla chi è Il candidato brianzolo scelto dai grillini

Il milanesissimo Matteo Brambilla  è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Napoli, scelto dalla Rete con il 48% delle preferenze. Hanno votato 574 iscritti: 14 in meno rispetto alle scorse “comunarie” che erano servite a scegliere i candidati in lista e i tre che hanno partecipato a quest’ultima votazione. Quarantasette anni, nato e cresciuto a Monza, Brambilla si è trasferito a Napoli per lavoro per la moglie. Laurea in Ingegneria meccanica indirizzo energetico al Politecnico di Milano, si occupa di materia ambientale ed è molto attivo ai tavoli del MeetUp sui rifiuti e sull'ambiente. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    16 Marzo 2016 - 17:05

    "E mi sun Mateo Brambila/e vo a Napoli co' la Balila..." (sull'aria de "La Balila" di Gaber). Ahahah. Ghe magnen anca el tubo de scapament, i napoletani, al Brambila. Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • cabass

    16 Marzo 2016 - 08:08

    Il meridionale Parisi a Milano non fa notizia; il monzese Brambilla a Napoli sì... E meno male che i razzisti sarebbero i settentrionali!

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    16 Marzo 2016 - 02:02

    Se hanno votato in 570, il 48% sono circa 250 voti. ..che dovrebbero rappresentare tutta Napoli.... Ai 5stalle manca il senso del ridicolo?

    Report

    Rispondi

blog