Cerca

Il retroscena

Il piano di Giorgia Meloni per convincere Silvio Berlusconi

Il piano di Giorgia Meloni per convincere Silvio Berlusconi

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha un piano, che è quello di convincere Silvio Berlusconi a ritirare la candidatura di Bertolaso. Parlando con il direttivo di Fratelli d'Italia, riporta il Corriere della Sera, la leader ha spiegato che lei non può accettare che Berlusconi "ci consideri come qualcosa di suoi, senza una nostra autonomia, pronti a scattare agli ordini  quando noi ci siamo sganciati e abbiamo affrontato da soli un voto politico, non siamo entrati nel governo Letta, abbiamo condotto le nostre battaglie da soli, non abbiamo mai chiesto nulla". La Meloni ha voluto far capire ai suoi che lei c, con Salvini, ci ha provato fino alla fine a far cambiare idea a Berlusconi. Anche Salvini è convinto che alla fine Silvioo debba cedere e che possa essere utile la preoccupazione di tutti gli azzurri rispetto alla possibilità di una corsa elettorale che rischia di vedere Forza Italia stritolata elettoralmente tra la Meloni, Marchini, anche Storace se non si arriverà a un accordo a destra che pure lei cercherà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eliolom

    16 Marzo 2016 - 15:03

    La Meloni dimostra un intuito politico che Silvio ha dimenticato. Il cav. e' destinato ad abbandonare il suo Bertolaso, altrimenti vedra' i superstiti di F.I. stritolati dalla forza della Meloni, che a Roma e' molto seguita.

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    16 Marzo 2016 - 10:10

    ma tu, Meloni, che affidabilità hai dato? si, no, forse....La Meloni fa la melina.....anche tu come gli altri. Ma la parola per i politici vale qualcosa? A giudicare da quanto visto...NIENTE e noi ci dovremmo far governare da qualcuno che non mantiene neanche un accordo...figuriamoci.

    Report

    Rispondi

blog