Cerca

A La Telefonata

Clamoroso Berlusconi a Belpietro:
massacra Salvini, la frase sulla Meloni

Clamoroso Berlusconi a Belpietro: massacra Salvini, la frase sulla Meloni

"Su Bertolaso non arretro, vincerà con la sua lista civica". Silvio Berlusconi va avanti per la sua strada in vista delle elezioni comunali di Roma. Intervenuto alla tramissione di Maurizio Belpietro "La Telefonata" attacca i leghisti: "Sono tutti ex fascisti". Definisce la gravidanza di Giorgia Meloni "una strumentalizzazione perché sa benissimo che non ha nessuna possibilità di diventare sindaco".  Ribadisce il suo pensiero già espresso nei giorni scorsi: "Una mamma non può fare il sindaco" aveva detto proprio Berlusconi a Radio Anch’io, e questa mattina a Belpietro ha precisato che "la frase è stata strumentalizzata in modo meschino. Meloni sa benissimo che dovrà affrontare una campagna faticosa e che non ha nessuna possibilità di fare il sindaco di Roma. Questa cosa che non può fare il sindaco è una stupidaggine del teatrino della politica, che disastro questa politica. Giorgia la ascolterò, ma sono vecchio e ormai con l’esperienza so benissimo che le donne fanno sempre quello che dicono loro". 

Candidatura giusta - Non ha dubbi sulla candidatura di Bertolaso. Berlusconi infatti va avanti per la sua strada e dice: "Bertolaso vincerà con la sua lista civica cui si affiancherà una lista di Fi e con la sua squadra della giunta, fatta da romani capaci, che verrà presentata entro fine mese, vincerà al primo turno. I politici di professione che non si sono mai impegnati nella trincea del lavoro a differenza di Bertolaso non sono abituati a gestire i problemi concreti". 



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • healbissola2

    17 Marzo 2016 - 21:09

    f INI , verd INI , cas INI , foll INI , pure sal INI ma sono tutti as INI ; anche i muli capiscono che senza Berlusconi hanno vita breve

    Report

    Rispondi

  • lagodikriss

    16 Marzo 2016 - 20:08

    Poveraccio.... Ma possibile che non si renda conto che il suo partito e soprattutto il suo tempo politico sono finiti? I suoi governi han fatto uno più schifo dell'altro...e basta, stattenr a casa.

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      17 Marzo 2016 - 15:03

      Ormai è in pieno delirio paranoico...

      Report

      Rispondi

  • mala tempora currunt

    16 Marzo 2016 - 18:06

    Il puttaniere di Arcore ormai è' rincoglionito!!!!

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    16 Marzo 2016 - 16:04

    Un tempo votai anche io per Berlusconi ma oggi non ci penso nemmeno se mi pagano. E' diventato arrogante e pieno di se e vuole essere la prima donna anche se sa benissimo di essere finito per la sua polita di continui ripensamenti. Se vuole restare dove è deve unire le forze di Salvini con la Meloni e essere con loro alleato e non un cane sciolto come è ora!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti