Cerca

Traditore a vita

Fini accoltella la Meloni: "Schiacciata sulla Lega, Berlusconi è stato più coerente"

Fini accoltella la Meloni:

Se la sua specializzazione è pugnalare alle spalle gli alleati e i compagni di partito, come ha fatto e continua a fare da anni, Gianfranco Fini non poteva certo mancare all'appuntamento con la candidatura di Giorgia Meloni a sindaco di Roma. La Meloni cresciuta dentro la "sua" alleanza nazionale, che lui ha portato al governo l'ultima volta. Insomma, che ha contribuito a far crescere negli anni fino a diventare la leader di partito che è oggi. Cosa di meglio, allora, che assestarle un bel fendente sulle pagine dei giornali, proprio all'indomani del fatale passo: "Destra schiacciata sulla Lega, sul modello lepenista" definisce Fratelli d'Italia. E poi, più sul personale: "Giorgia è caduta nella trappola, quando s'è accorta che Storace le avrebbe tolto molti voti, ha perso la bussola. Ha sbagliato i tempi. Ha pensato più al partito che a vincere" (affermazione, quest'ultima, che la dice lunga sulla concezione della politica che ha l'ex presidente della Camera). Ma la perla, nell'intervista concessa al quotidiano "Il Tempo", è un'altra: "Berlusconi (sì proprio lui) è stato più lineare e coerente". Di chi? Di Giorgia o di lui?...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diverman

    18 Marzo 2016 - 08:08

    Vergognoso traditore, incapace viscido politicante disonesto e spocchioso, annullati. Ha proprio ragione Donna Assunta Almirante, se Giorgio fosse ancora qui lo prenderebbe a calci nel sedere a due a due fino quando non diventano dispari.

    Report

    Rispondi

  • ex Folgore

    17 Marzo 2016 - 18:06

    Ma perché mettete la foto di quel Giuda traditore, mi volete rovinare la serata? L`Iscariota ha avuto almeno il coraggio di impiccarsi ad un ramo di ulivo, questo cosa aspetta a farlo?

    Report

    Rispondi

  • orione1950

    orione1950

    17 Marzo 2016 - 18:06

    E' la terza volta che manifesto i miei peggiori sentimenti verso questo ignobile essere e Libero non li pubblica. C'é un motivo? Eppure non sono stato volgare a differenza di cosa pensi di costui.

    Report

    Rispondi

  • silvano45

    17 Marzo 2016 - 13:01

    Che schifo di politici che schifo di uomini!dopo montecarlo avrebbe dovuto nascondersi...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog