Cerca

Amazzone delusa

Michaela Biancofiore, addio Forza Italia: "Slealtà e invidia, un partito suicida"

Michaela Biancofiore, addio Forza Italia:

Colleghi "sleali e ipocriti" e un "partito suicida". Con un durissimo atto d'accusa, Michaela Biancofiore minaccia (o forse annuncia) il suo addio a Forza Italia. A far scoppiare il caso della fedelissima di Silvio Berlusconi è la scelta del candidato azzurro nella "sua" Bolzano: "Io personalmente starò sempre dalla parte della mia gente e dalla parte della lealtà. Per questo, appoggio Holzmann e non escludo altri clamorosi atti che riguardano la mia permanenza in un partito suicida che permette a chi non conosce le cose, di umiliare la gioia la speranza di una città intera. Mi meraviglio di Salvini, non immagino la sua reazione quando capirà di essere stato preso in giro dai suoi stessi per interesse personale".

"Forza Italia suicida" - L'esponente di Forza Italia denuncia: "Slealtà, maleducazione, ipocrisia,  invidia, menefreghismo, tutti sentimenti negativi che contribuiscono ad allontanare la gente dalla politica, sono state viceversa le caratteristiche del fronte che si è assunto la responsabilità di far perdere una città già vinta dal centrodestra: Gardini, Urzì, Bezzi, Fugatti saranno i nomi scritti sulla pietra di un fallimento voluto e cercato solo per interesse di potere personale che nulla ha a che vedere con l’interesse dei cittadini e di una politica alta e nobile, che io mi pregio di rappresentare".

"Io voto Fratelli d'Italia" - "Il Pd qui - assicura - era spacciato e loro stanno facendo un regalo a Renzi, rianimandolo. Per amore della mia città mi ero spesa e per amore della mia gente continuerò a farlo. Valuterò infatti di appoggiare direttamente con una mia lista o comunque con la mia forza elettorale, il candidato del centro destra-Fratelli d'Italia, Giorgio Holzmann".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • viola52

    18 Marzo 2016 - 17:05

    la nave affonda e i topi e le tope scappano......

    Report

    Rispondi

  • elon

    18 Marzo 2016 - 16:04

    Un'altra traditrice? Tutti traditori? Il banana non ha mai colpe?

    Report

    Rispondi

    • TOMMA

      20 Marzo 2016 - 20:08

      Si ne ha certamente: la più grande, quella di non averle potute accontentare tutte quelle che erano in fila, prima che si operasse alla prostata, le stesse che oggi sono diventate povere verginelle.

      Report

      Rispondi

  • TOMMA

    18 Marzo 2016 - 15:03

    Scusate ma non sapevo neanche che ci fosse.

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    18 Marzo 2016 - 15:03

    Che questa persona sia simpatica o no non interessa. Interessa la verità che ha detto. E ci son ancor milioni di coglioni italiani che vanno a votare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog