Cerca

Nemico pubblico

Berlusconi, sentenza definitiva sui 5 Stelle: "Pieni di fancazzisti e magistrati di sinistra"

Berlusconi, sentenza definitiva sui 5 Stelle:

Il Movimento 5 Stelle? Una manica di "fancazzisti felici di esserlo" e "infiltrato da magistrati di sinistra". Il ritratto che Silvio Berlusconi traccia dei grillini è definitivo, lapidario. Dal teatro Politeama di Palermo il Cav riserva le parole più dure non per Matteo Renzi ("Premier abusivo", come ripete da tempo) ma per l'M5S: "Un'altissima percentuale dei loro deputati non presenta la dichiarazione dei redditi, è gente che non ha fatto niente per sé e per la propria famiglia e dicono pure che è vero siamo fancazzisti. Si sono trovati una trentina che hanno fatto scuola, belli e telegenici, hanno chiamato dei tecnici dagli Usa che li hanno istruiti, da Di Maio a Fico, da Di Battista a Virginia Raggi e hanno deciso di fare andare il partito in tv. Erano al 22,6% e in quattro mesi hanno portato il partito al 28 per cento".

"Chi vota per i grillini" - Sono loro a turbare i sogni dell'ex premier: "Se al ballottaggio dovessero vincere loro, sarebbe un disastro. Dobbiamo impedire che il nostro Paese vada in mano ai Cinque Stelle. Sarebbe un disastro, una tragedia. Avremmo un Paese controllato da un movimento pauperista e giustizialista". Secondo Berlusconi ai ballottaggi eventuali contro il Pd "per loro voterebbero quelli dell'estrema sinistra e un'alta percentuale della Lega, sarebbe un disastro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vacabundo

    19 Marzo 2016 - 21:09

    Un uomo serio non insulta nessuno e non si fà insultare da nessuno.

    Report

    Rispondi

  • doberman

    19 Marzo 2016 - 20:08

    Non entro in merito , difficile che Bruxelles lasci un Paese in queste condizioni al m5s .

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    19 Marzo 2016 - 19:07

    Timoty Owen sante parole

    Report

    Rispondi

  • dom67

    19 Marzo 2016 - 18:06

    Caro Berlusconi se vuoi che l'Italia non vada in mano ai 5 stelle, perché non fai cadere renzie? Sei proprio tu, che con il patto del nazareno stai tirando la volata a beppe grillo. Non te ne accorgi ma sei diventato un suo grande elettore. Grazie silvio. Ancora per poco e il tuo voto varra' 1, come quello degli elettori del m5s. Dormi preoccupato, perché la tua politica usata per fare affari e' al capolinea

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog