Cerca

Dentro il centrodestra

Silvio Berlusconi e la tentazione Meloni

Silvio Berlusconi e la tentazione Meloni

E' un ragionamento sotterraneo, un pensiero strisciante che però dentro Forza Italia da "fenomeno carsico" sta venendo sempre più a galla. La tentazione si chiama Giorgia Meloni. Quest'ultima non fa che ripetere al leader di Forza Italia di ripensarci e sostenerla. L'idea è con la leader di Fratelli d'Italia si potrebbe vincere. L'ipotesi che si affaccia tra le colonne de Il Messaggero è che Silvio Berlusconi potrebbe ripensarci, rovesciare il tavolo e puntare sulla Meloni. D'altro canto sia la stessa Meloni che Salvini continuano a lanciare appelli e forse forse qualcosa sta franando nella coriacea certezza di Berlusoconi il quale aspetta che parlino gli ultimi sondaggi. Non si escludono sorprese. "Raggi, Giachetti e Meloni alla fine della gara staranno, chi più chi meno, tutti intorno al 25 per cento. E bisognerà vedere chi, per poco, resterà fuori dal ballottaggio. Ma una Meloni con il doping Silvio quel 25 per cento lo supera di gran carriera", è questo - secondo il quotidiano  romano - il ragionamento che circola dentro certi ambienti di Forza Italia. Finora si tratta solo di meri ragionamenti che potrebbero rimanere tali e non avere alcuno sviluppo. Anche perché c'è un'altra incognita e si chiama Alfio Marchini che potrebbe essere la vera sorpresa di questa competizione. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    21 Marzo 2016 - 20:08

    ..ma a berlusconi la tentazione di andarsene non gli viene mai? Vorrà dire che ci penseranno gli italiani a mandarlo via!

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    21 Marzo 2016 - 14:02

    NO.... per favore NO!!! per una volta nella vita sia coerente e vada per la sua strada ....così c'è ne liberiamo definitivamente!!

    Report

    Rispondi

  • albaval

    21 Marzo 2016 - 14:02

    Muoviti ad appoggiare la Meloni. E' l'unica cosa seria da fare

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    21 Marzo 2016 - 13:01

    Povera Italia poveri noi...non se ne può più di questa persona ma quando lo capirà che è lui la rovina di tutto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog