Cerca

Partito devastato

Renzi rinvia la direzione Pd per le studentesse morte, voce maliziosa: "Ha fatto due conti..."

Renzi rinvia la direzione Pd per le studentesse morte, voce maliziosa:

I veleni dentro il Pd non si fermano nemmeno davanti alla morte di 7 giovani italiane in Spagna. Il premier e segretario Matteo Renzi, dopo aver twittato il proprio cordoglio quasi in tempo reale domenica sera, lunedì mattina ha deciso di annullare la direzione Pd prevista per il pomeriggio, rinviandola al 4 aprile. "Il Partito Democratico è vicino alle famiglie delle nostre connazionali morte tragicamente in Catalogna - si legge in una nota ufficiale - e, in segno di lutto, il presidente dell'Assemblea nazionale, Matteo Orfini, sentito e in accordo con il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha deciso di sconvocare la Direzione nazionale prevista per oggi alle ore 18 riconvocandola per il prossimo 4 aprile".

La Geloni velenosa - Composto lutto? No, almeno per qualcuno. Chiara Geloni, bersaniana Doc, ex direttrice del canale video YouDem e oggi in fiera minoranza specialmente sui social network, su Twitter si abbandona a un commento a dir poco velenoso:  


Quel #facciamoiconti è un riferimento ironico alla frase usata domenica pomeriggio dal premier, che aveva promesso di risolvere a modo suo in direzione le frizioni con la fronda interna. Secondo la Geloni, in sintesi, con il lutto per la sciagura spagnola Renzi avrebbe preso la palla al balzo per rinviare il confronto con i suoi. Accusa pesanteMolti follower però non la prendono bene, e inondano la Geloni di critiche se non insulti. Così la biondissima dem è costretta a rettificare, in evidente difficoltà: 


E, buon ultima, la frase che forse la Geloni avrebbe dovuto scrivere per prima, giusto per dare il giusto peso alle cose:

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • natalimario22

    22 Marzo 2016 - 09:09

    Colpa come sempre dei grillini

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    22 Marzo 2016 - 06:06

    Per cacciarlo basterebbero i risultati delle amministrative.......Se gli italiani NON sono scemi.

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    21 Marzo 2016 - 21:09

    è una vergogna approfittare di tali tragedie per farne un articolo come questo. ancora più vergognosi sono i commenti.

    Report

    Rispondi

  • primus

    21 Marzo 2016 - 20:08

    Il fascistello fa i suoi conti e non perde occasione per monetizzare pure le disgrazie, l'Italia ha quello che si merita.....RENZI

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      22 Marzo 2016 - 09:09

      intanto lo ha fatto anche Salvini e tutti gli altri di CDX: commenti su di loro non se ne leggono. Poi mi spieghi cosa monetizzerebbe, stante che si parla di un evento interno di un partito, il quale è equiparabile ad una associazione privata come una bocciofila, un club di scacchi o del sigaro?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog