Cerca

Francobollati

Clamoroso: Cav si rimangia Salvini? Il sondaggio cambia tutto, le cifre

Clamoroso: Cav si rimangia Salvini? Il sondaggio cambia tutto, le cifre

La corsa al comune di Roma per il centrodestra è ancora tutta aperta. Nessuno dei candidati in campo ha intenzione di cedere un solo centimetro all'avversario/alleato, a partire da Guido Bertolaso che rinvigorito dagli ultimi sondaggi tira dritto per la sua strada, nonostante l'avanzata di Giorgia Meloni. L'ultimo segnale che incoraggia il candidato di Forza Italia arriva dal sondaggio di Emg Aqua diffuso dal TgLa7 di Enrico Mentana. La distanza tra il partito di Silvio Berlusconi e la Lega di Matteo Salvini si sarebbe assottigliata a uno 0,5%, riaprendo anche la sfida per la leadership nella coalizione di centrodestra. Con uno scenario di questo genere, Bertolaso si è concesso in un giro di interviste tra radio e giornali per confermare che la sua corsa continua, incassando nel frattempo il corteggiamento degli altri candidati, vedi la Meloni, che lo vorrebbe come suo city manager: "Ma allora se ho tutte queste capacità - ha ribadito l'ex capo della Protezione civile - forse sarò anche in grado di fare il sindaco".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MIMABEL

    02 Aprile 2016 - 16:04

    Fausto Micheletti ricoverati e poi risana il buco che hai dato per anni ad un vigliacco parassita rovinaItalia. VERGOGNATI a quella età a difendere un ladro. Vattene affanc Micheletti

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    01 Aprile 2016 - 22:10

    A sto punto Berlusconi dovrebbe fare non un passo indietro ma 5 passi indietro e inutile che ti attacchi ai personaggi come la Della Chiesa che Le da onore per la sua onesta anche intellettuale che ha declinato l'offerta, Berlusconi è rimasto con la persona e famosa e prende i voti, ma per favore!, a scanso di disguidi e scivolamenti io sono per la Meloni.

    Report

    Rispondi

  • perseveranza

    31 Marzo 2016 - 12:12

    Credo ormai tutti (o quasi) abbiano capito che i sondaggi che circolano sulle intenzioni di voto sono farlocchi. Non dico taroccati ma farlocchi si. La percentuale di astensioni e indecisi è troppo alta per assicurare affidabilità. Non è pensabile che messi come siamo ed invasi da extracomunitari il PD sia al 32%!!! Va bene che gli italiani sono autolesionisti, ma proprio coglioni no!

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      31 Marzo 2016 - 14:02

      mah.... se poi riescono a taroccare le elezioni Nazionali come le loro primarie farsa.... allora è certo!!!

      Report

      Rispondi

  • marino43

    31 Marzo 2016 - 11:11

    Ehhh no caro Giovanni Brambilla( tizio04) !, lui si dovrebbe fare da parte non per l'età ma perché indegno per quello che ha fatto a tutta l'Italia e per aver truffato il fisco e tutti quelli che lo hanno votato.

    Report

    Rispondi

    • mabo20131938

      02 Aprile 2016 - 04:04

      Caro MARINO, spiegami in dettaglio cosa ha fatto all'Italia, di così devastante?. E poi, ora solo più i bimbi dell'asilo credono davvero alla favoletta dell'evasione fiscale! Ormai sappiamo tutti come è stato organizzato il "paccotto" per incastrarlo ed evitare il giudice naturale previsto dalla Costituzione che si sapeva lo avrebbe assolto con formula piena! Leva le fette di salame dagli occhi!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog