Cerca

C'è la crisi...

Aumenti in vista per i dipendenti di Camera e Senato: fino a 2.200 euro in più

Aumenti in vista per i dipendenti di Camera e Senato: fino a 2.200 euro in più

C'è la crisi e ai dipendenti di Camera e Senato alzano gli stipendi: aumenti in arrivo da 2.200 euro per i più alti in grado a 160 euro per gli ultimi gradini della scala parlamentare. Lo dispone la bozza preparata dalla maggioranza alla Camera che vuole riportare l'ammontare dell'indennità di funzione ai valori del 31 dicembre 2012, pari a più del doppio dei valori attuali. Come riporta Il Tempo, aumenti previsti anche per i capo-servizio (circa 1.200 euro), nonostante gli stipendi negli anni siano rimasti comunque elevati (oltre 150mila euro l'anno per un documentarista con più di 20 anni di servizio). Costo ipotizzato? Un milione e mezzo di euro in più all'anno per le casse di Montecitorio e Palazzo Madama.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • daniele1920

    20 Maggio 2016 - 17:05

    ....QUELLA DEI PARLAMENTA E' UNA RAZZA MALEDETTA DA DIO E DAGLI UOMINI...QUANTO PIU' PARLANO DI CRISI E DI SACRIFICI DA AFFRONTARE TANTO PIU' ADEGUANO I LORO STIPENDI AL COSTO DELLA VITA PRESENTE E FUTURA..SENZA CONTARE POI I PRIVILEGI. CHE ASI ASSEGNANO... LA PUREZZA, L'ONESTA' E L'ONORE LA CALPESTANO TUTTI I GIORNI CON LEGGI INIQUE... QUESTA E' UNA LORO VIGLIACCHERIA SENZA FINE, SENZA DIGNITA' .

    Report

    Rispondi

  • arwen

    01 Aprile 2016 - 18:06

    Ma come la nuova politica renziana non doveva metter fine alla vecchia politica gretta e accaparratrice? Mi sa che vi ha preso un bel pò per il culatello, cari amici di sx!

    Report

    Rispondi

    • 02 Aprile 2016 - 17:05

      Ai sinistri ha preso per il culatello agli altri invece ha preso per i coglioni che fa molto "più male"...!

      Report

      Rispondi

  • kit carson

    01 Aprile 2016 - 17:05

    Tagliano i sussidi ai disabili, la sanità agli anziani, non restituiscono i denari sottratti alle pensioni E aumentano gli stipendi a chi percepisce cifre da favola.. E questo sarebbe un governo progressista? Fanno solo i loro interessi e c'è anche chi ha il coraggio di difenderli.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    01 Aprile 2016 - 17:05

    Ma quando si vota??????????????????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog