Cerca

La resa dei conti

Renzi-Grillo, è scontro totale: "Ti querelo, pagherai tutti i danni"

Renzi-Grillo, è scontro totale:

"I militanti del Pd non meritano gli insulti di un pregiudicato", "il Pd ha deciso di querelare in sede civile e penale Beppe Grillo che pure alle condanne penali - a differenza nostra - è abituato. Perché lo ha fatto? Perché Grillo non si è limitato alle polemiche, anche dure. Ha detto che su questa vicenda il Pd è colluso e complice. Tutti con le mani sporche di petrolio e di soldi. Sono parole pesanti come pietre: colluso, complice, mani sporche di denaro». Lo scrive il premier Matteo Renzi nella sua eNews.

"Andremo in tribunale - aggiunge il premier - e chiederemo a Grillo i danni. Ho già detto al tesoriere del partito che non si faccia venire strane idee perché nessun centesimo andrà al partito nazionale: tutto il risarcimento danni sarà dedicato ai circoli del Pd. Alle feste dell’Unità. All'attività dei volontari e dei militanti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    04 Aprile 2016 - 11:11

    e tutta questa certezza i vincerla da dove gli arriva al piffero di Rignano???' forse forse..... mah - I Due comici allo sbaraglio!!

    Report

    Rispondi

  • healbissola2

    03 Aprile 2016 - 11:11

    a Berlusconi il Pdd???? gli faceva causa un giorno si e l'altro anche .(vedesi sindaco di Torino che banca) é il vizietto del PDDDD???? il fare causa con risarcimento ( D?Alema contro Forattini insegna ) Si puo sputare e mandare a quel paese chiunque eccetto il PDDDDDDD

    Report

    Rispondi

  • Piranhaottavo

    02 Aprile 2016 - 19:07

    il Boy Scout . .di Rignano ne sa qualcosa . . " di condanne " solo che Beppe Grillo non ha amici come Ugo De Siervo e non può dare premi ai Giudici prima che vadano in pensione !

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    02 Aprile 2016 - 14:02

    ....niente.... nelle tue tasche emerito buffone ?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog