Cerca

Big rossonero

Berlusconi chiama Cefaliello dal Milan per curare i conti di Forza Italia

Berlusconi chiama Cefaliello dal Milan per curare i conti di Forza Italia

Con Maria Rosaria Rossi nominata coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Caserta, Silvio Berlusconi ha chiamato Alfonso Cefaliello ad occuparsi dei conti del partito. Collaboratore fidatissimo da anni e anni, dipendente di Fininvest e membro del cda del Milan, Cefaliello non avrà incarichi politici ma sarà il direttore amministrativo di Forza Italia, una specie di general manager azzurro. Dovrà ripianare, interfacciandosi con le banche, i debiti accumulati. Si dedicherà alla contabilità e ai bilanci, la stessa mansione che svolge per la società rossonera fino ad ora.

Dovrà essere lui a trovare i soldi per chiudere le falle che si sono aperte in questi anni e che portano ad un buco di 4 milioni.
Al momento sono stati recuperati più di 500mila euro grazie ai contributi straordinari chiesti ai parlamentari e alla prima fase del tesseramento ma è stato anche il capogruppo di FI al Senato, Paolo Romani, a porre il tema in un' intervista di una decina di giorni fa, delle casse vuote del partito. La nomina imminente di Cefaliello trasformerebbe ancor di più Forza Italia in un' azienda. Un' azienda dalla quale però molti sono tentati di scappare. E le liti sul territorio - da Bolzano a Napoli - rischiano di essere la miccia per un nuovo fuggi fuggi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigin54

    03 Aprile 2016 - 06:06

    CHE TRISTEZZA NON HA ANCORA CAPITO CHE STAVANO CON LUI XCHE' PAGAVA E LORO NON DOVEVANO VERSARE NULLA AL PARTITO.

    Report

    Rispondi

blog