Cerca

I numeri

"Non ci posso proprio credere", i sondaggi segreti di Berlusconi

"Non ci  posso proprio credere", i sondaggi segreti di Berlusconi

Sono arrivati i sondaggi che Silvio Berlusconi aspettava. Lo rivela Affaritaliani.it che pubblica i risultati e dà conto della reazione del Cavaliere che, dopo averli consultati, avrebbe scosso la testa ed esclamato: "Non ci posso credere". A Roma, stando a questi risultati, si conferma saldamente in testa la grillina Virginia Raggi, al secondo posto c'è il Pd Giacchetti e a due punti di distanza Giogia Meloni. Guido Bertolaso sarebbe sotto il 10 per cento.  Le cose non andrebbero meglio a Torino dove il candidato azzurro, Napoli non sfonderebbe il 5% con la lista di Forza Italia ferma alla stessa percentuale e, come sottolinea Affaritaliani.it, triplicata dal Carroccio. A Napoli Lettieri è in terza posizione col sostegno di Meloni e Salvini con la lista di Forza Italia che non va oltre il 10%. Risultati abbastanza deludenti per Silvio Berlusconi, numeri di cui certamente terrà conto prima di prendere qualsiasi nuova decisione. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    09 Aprile 2016 - 16:04

    Tanti "Bei Commenti",quasi tutti contro il Cav.Anch'io sono convinto che il suo tempo è ormai trascor- so.Nonostante tutto,resto convinto che la Grillina,in quel nido di Vipere,farà una "Figura Barbina",come altri Grillini che non hanno brillato.Bertolaso per me,resta il migliore.Al limite anche "Er palazzinaro"o Storace. Ma la Raggi,nooo! E' meno di niente. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • leonardinoluc59

    09 Aprile 2016 - 12:12

    Anche un grande come Silvio potrebbe fare Mea Culpa, coordinatori regionali ridicoli intendi solo a salvaguardare il loro posto, ricambi inesistenti e onorevoli nazionali e regionali impresentabili ed incapaci, nessuna opposizione e traditori a gogò solo operazioni di facciata e ora siamo il nulla.... rassegniamoci a 20 anni di Renzi e luridi comunisti falsi democratici, occuperanno tutto.

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    07 Aprile 2016 - 18:06

    Caro Presidente Berlusconi, dovrebbe prodigarsi per mettere assieme tutto il centro-destra, basta personalismi, basta prendere in giro i votanti di destra, basta regalare voti ai sinistrozzi come il movimento 5 stelle e PD. Abbiamo bisogno di una boccata di ossigeno di fiducia e di governare le città.

    Report

    Rispondi

  • ilsognodiunavit

    06 Aprile 2016 - 13:01

    Non capisco la meraviglia del Sig. Berlusconi , ma perché gli Italiani dovrebbero cambiare , tutto va per il meglio , c'è lavoro , abbondanza , sicurezza , la sanità va bene , il futuro è roseo e dovremmo cambiare? l'Italia non è mai andata così bene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog