Cerca

La reazione

L'ha scaricato. La vendetta della Guidi contro il fidanzato: "È solo..."

Federica Guidi scarica il compagno: è solo il padre di mio figlio

L'ex ministro Federica Guidi "scarica" il compagno. "Gianluca Gemelli è il padre di suo figlio ma con il quale non ha mai convissuto.  Da tempo si vedono solo ogni 7/15 giorni". Lo dice all'Ansa chi ha parlato con l'ex ministro, che si sta preparando al colloquio con i magistrati di Potenza. Con Gemelli, dice la stessa fonte, Guidi non ha interessi comuni. Non ha conti cointestati ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del figlio.

Secondo la fonte, la valanga che le è crollata addosso ha messo Guidi prima in una condizione di incredulità; poi parlando con i suoi più stretti collaboratori ha iniziato a reagire. Ora Federica Guidi sta ricostruendo l'agenda degli incontri e la memoria dei colloqui. "Ma soprattutto  sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli", riferisce la fonte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovanni.amodei

    06 Aprile 2016 - 16:04

    Sta dicendo che il sig. gemelli la pagava in natura? E' "solo" il padre di mio figlio! Non ho parole, ma qualche parolaccia mi è rimasta.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    06 Aprile 2016 - 06:06

    Non rompete i cogliones . ....abbiamo già li xazzi nostri pe pensa' a li vostri. ..... ben venuta tra i poveri, tra quelli che se va bene 15000 li vedono dopo un intero anno di duro lavoro, e non dopo 1 mese di grattata di palle e di cene eleganti con i petrolieri di turno, sta cessa

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    05 Aprile 2016 - 20:08

    Con quella faccia da bamboccio, sarà mister Gemelli semplicemente il "toy-boy" di lady Guidi?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    05 Aprile 2016 - 19:07

    La ministra s'è qualificata da sola ....

    Report

    Rispondi

blog