Cerca

Occhio alle cifre

Pareggio: Berlusconi ora stra-gode. Il sondaggio che cambia la storia

Silvio Berlusconi

Un flash, su Dagospia. Poche righe per buttare in pasto al web la notizia-bomba. Si parla della corsa elettorale a Milano, dove la sfida è tutta tra Stefano Parisi, il candidato del centrodestra, e Beppe Sala, l'ex mister Expo voluto da Matteo Renzi e candidato dal centrosinistra. La sfida, si diceva, per Parisi pareva impossibile. Invece, giorno dopo giorno, punto dopo punto, si è capito che la corsa non era decisa in partenza, affatto.

E si arriva dunque al flash di Dagospia, che spiega: "Secondo le ultime proiezioni, Parisi si è appaiato a Sala". Il divario, secondo diversi sondaggi, si era già ridotto fino a 3-4 punti percentuali. Ora altre fonti, non esplicitate da Dago, darebbero conto del pareggio. Sempre Dago fa notare come "la casa svizzera non dichiarata ha fatto perdere al candidato di Renzi ben due punti". A Parisi, ora, resta da fare un ultimo sforzo per il sorpasso, e per "demolire" il centrosinistra: la sconfitta di Sala a Milano sarebbe un colpo da ko per Renzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MIMABEL

    07 Aprile 2016 - 22:10

    Ma ndo'vai.hai rovinato l Italia e ancora tenti di distruggere quel poco rimasto in piedi. VATTENEEEEEE

    Report

    Rispondi

    • noinciucio

      08 Aprile 2016 - 13:01

      MIMABEL: infatti l'hanno ricostruita Monti, Letta e soprattutto "Pinocchietto" Renzi! Ma fammi il piacere!

      Report

      Rispondi

  • pierinod

    07 Aprile 2016 - 20:08

    Francamente mi riesce difficile capire perchè S. dovrebbe stra-godere per un sondaggio in cui Parisi è a 3/4 punti da Sala ma comunque perdente. Quanto poi alla credibilità che possono avere i flash di Dagospia c'è da sbellicarsi dalle risate. Detto questo a me personalmente potrà anche essere più 'simpatico' Parisi ma se vincerà Sala non vedo nessuna tragedia per Milano. Bah...

    Report

    Rispondi

  • lealeantonio

    07 Aprile 2016 - 19:07

    VOI TUTTI MERDOSI NEMICI DI SILVIO BERLUSCONI, NON FATE ALTRO CHE PARLAR MALE DELL'UNICO UOMO AL QUALE LE MERDE ROSSE COME VOI HANNO PERMESSO DI FARE QUALCOSA PER L'TALIA E GLI ITALIANI !!!! NON CAPITE UN CAZZO ASSOLUTAMENTE, A VOI PIACCIONO LE BALLE CHE LA SINISTRA VI RACCONTA !!!!! SIETE PROPRIO DEI CAPRONI INCAPACI DI PENSARE !!!!

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      22 Aprile 2016 - 16:04

      In quanto a raccontar balle il suo idolo non è secondo a nessuno (ultima della serie: Bertolaso vincerà a Roma al primo turno...), sono talmente grosse che ormai non ci crede più nemmeno l'ultimo dei deficienti...

      Report

      Rispondi

    • Chully

      08 Aprile 2016 - 09:09

      Lei è da internare. Stia lontano dalla bottiglia, le peggiora le cose.....

      Report

      Rispondi

    • MIMABEL

      07 Aprile 2016 - 22:10

      Leale ma non ti vergogni a quella età difendere un barzellettiere pregiudicato BASSOTTO corrotto e corruttore.ma vattene va imbecille

      Report

      Rispondi

  • iltrota

    07 Aprile 2016 - 19:07

    Preoccupatevi piuttosto della trombata che prenderete a Roma, bananas !!

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      08 Aprile 2016 - 12:12

      a dire il vero, al di là di chiunque vinca..... la trombata di romanica memoria.... la prenderà proprio il vincitore!!

      Report

      Rispondi