Cerca

Le frasi

"Mi fai fare cose schifose". L'ultima intercettazione-bomba sulla Guidi

"Mi fai fare cose schifose". L'ultima intercettazione-bomba sulla Guidi

Federica Guidi ha parlato per tre ore e mezza negli uffici della Procura di Potenza. La Guidi, il cui interrogatorio è stato secretato, ha risposto a tutte le domande degli inquirenti anche sul rapporto con Gianluca Gemelli l'uomo che lei rassicurava al telefono sull'imminente approvazione dell'emendamento petrolifero che avrebbe favorito i suoi interessi economici. Al termine dell'interrogatorio non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma solo una nota: "Vorrei prima di tutti ringraziare i magistrati per avermi dato la possibilità in tempi così brevi di chiarire questa vicenda così spiacevole per me. Ho risposto a tutte le loro domande. Dal punto di vista giuridico ho appreso definitivamente di essere persona offesa".  Se l'interrogatorio è stato secretato, continuano a spuntare intercettazioni di telefonate tra la coppia.  Come quella frase sul suo stile di vita e sui suoi affari: "Tu sei sempre stato quello che ha vissuto le cose in maniera straordinariamente particolare, peccato sempre facendo fare a me delle co.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fumonero

    08 Aprile 2016 - 12:12

    ma di cosa stiamo parlando? chi ci rimette, chi soffre, chi viene continuamente solo umiliato sono gli italiani. Questi signori e signore che ci "governano" fanno solo i loro interessi propinando sui media le loro stracazz.....vergognose. Ma il grande problema è che non pagano mai per le loro malefatte.

    Report

    Rispondi

  • seve

    08 Aprile 2016 - 11:11

    Il pupone della Guidi da bravo impreditore illuminato ,cioè quelli che fanno affari con lo stato ,ed in Italia sono tantissimi e tutti ricchi , ha scelto quella strada , che poi tanto male non è. Mi spiace per la Guidi che ha incontrato invece un C troppo gravoso ed ingombrante , ma le donne vanno soggette a perdere la testa per un C......

    Report

    Rispondi

  • Piranhaottavo

    08 Aprile 2016 - 09:09

    Considerando le ultime notizie, le Intercettazioni Ambientali e le dichiarazioni dell'Ex Ministra, non si riesce a capire " quali Santi " abbia il Gemelli per essere ancora a piede libero , e che non sia stato all'attenzione della Procura di nessuna perquisizione !

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    08 Aprile 2016 - 09:09

    succube del porcellone a spese degli italiani.... namo bbenee... stessa pasta del capetto PDC!!

    Report

    Rispondi

blog