Cerca

L'intervista

Bersani massacra Renzi e sulla Boschi: "Perché deve dimettersi"

Pierluigi Bersani

Pier Luigi Bersani parla di Matteo Renzi, del suo governo, della sua politica, dei suoi uomini. E' devastante, le sue sono parole e commenti che non lasciano spazio alcuno alla replica. Tranchant. Al Corriere della Sera l'ex leader del Pd spiega il grande limite di Renzi che è stato, a suo avviso, quello di aver disertificato il Pd con il suo arrivo creando solo tanti "yes man e yes woman". Alla domanda diretta sulle dimissioni della Boschi, Bersani risponde senza esitare: "Le colpe dei padri non ricadono sui figli, però io non reggerei a un disagio di questo genere. C' è da dire che io sono di un' altra generazione e adesso ce n' è ben altra...".  Per quanto riguarda il referendum sulle trivelle, Bersani precisa che lui andrà a votare "no".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RoccoSergi

    13 Aprile 2016 - 12:12

    Bersani , comunista come Renzi, sarà probabilmente più autonomo e indipendente del succube e molto dipendnete Matteo Renzi. Un ragazzo senza carattere né dignità per rappreswentare l'Italia, paese militarmente sconfitto e moramente sottomesso agli USA. Vorremmo chiunque al suo post purchè dignitoso e indipendente. Cioè non "Americano, ma italiano. per sempre.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    09 Aprile 2016 - 08:08

    è una razza ibrida che non consente crescita.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    08 Aprile 2016 - 20:08

    Ma ce lo deve raccontare Bersani perchè la Boschi si deve dimettere? Non basta quello che è successo fino ad ora? Non basta che ogniqualvolta spunta uno scandalo c'è lei di mezzo? Non basta il fatto che questa signora non abbia ne i numeri ne la classe ne tantomeno la capacità per ricoprire incarichi istituzionali? Non basta che abbia pensato prima a casa sua fregandosene del paese?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    08 Aprile 2016 - 13:01

    "Perché la Boschi deve dimettersi" ... Incredibile : sono riusciti a farmi andare d'accordo con Bersani!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog