Cerca

Il vero Patto del Nazareno

La donna (di Mediaset) che parla con Renzi

La donna (di Mediaset) che parla con Renzi

L'indiscrezione arriva dal sito di news politiche affaritaliani.it. E se mai dovesse trovare un riscontro sarebbe una "bomba" a livello politico e mediatico che farebbe saltare sulla sedia quanti (e sono tanti) ritengono che il Patto del Nazareno tra l'area politico-economica che fa riferimento a Silvio Berlusconi e quella che fa riferimento a Matteo Renzi non sia mai morto. E che, fatta salva l'appendice di Verdini alleato del premier, si sia semplicemente trasferito fuori dai palazzi del potere. Scrive Affaritaliani che il vero Patto del Nazareno sarebbe più vivo e vegeto che mai. Merito degli ambienti di Mediaset e della mediazione instancabile di Fedele Confalonieri. E questa è roba già scritta. Quel che c'è di nuovo è che, secondo Affari sarebbe nientemeno che Marina Berlusconi in persona a intrattenere rapporti telefonici con Matteo Renzi. Rapporti nei quali si discuterebbe di politica e degli interessi del gruppo del Biscione e che avrebbero cadenza frequente, talvolta addirittura settimanale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    16 Aprile 2016 - 09:09

    'Sti cazzi...!

    Report

    Rispondi

  • corrgio

    13 Aprile 2016 - 07:07

    Fa benissimo Marina ad agire negli interessi aziendali.... Ma il 1994 è stato superato ed è bene che Berlusconi, che si è fiondato in Politica nel doppio interesse di impedire ai comunisti di prendere il potere e di salvaguardare le proprie aziende, e che è stato seguito dagli elettori del centrodestra in funzione anticomunista, si ritiri in buon ordine... Non c'è più alcuna ragione per seguirlo. Stia a fianco a Marina e lasci il campo politico a chi vuol fare politica portandosi dietro quei personaggi squallidi che non ne hanno saputo mediare le azioni.....

    Report

    Rispondi

  • biemme

    13 Aprile 2016 - 00:12

    Canale 5 della Mediaset non è mai stato un bel telegiornale, ma da tempo è diventato invedibile perchè dedica tantissimo spazio a Renzi ed, in misura minore, al Papa. Mi domandavo perchè. Avevo perfino pensato che Berlusconi con il tempo fosse diventato gay e .. ecc..ecc..Una cotta senile, insomma. Ora tutto è chiaro:

    Report

    Rispondi

blog