Cerca

Trivelle

Referendum, Berlusconi a sorpresa decide di non votare

Referendum, Berlusconi a sorpresa decide di non votare

Se Mattarella, Grasso e Boldrini hanno deciso di partecipare al referendum recandosi alle urne, ha evitato all'ultimo momento di farlo Silvio Berlusconi. Contrariamente a quanto inizialmente annunciato, il Cavaliere alle sei di sera ha deciso di non andare a votare. I suoi fedelissimi spiegano che per l'ex premier si è trattato di "una gran perdita di soldi".

Berlusconi sposava le ragioni del "No" ma ha preferito disertare il seggio. "Non è su questo referendum - ha riferito ai suoi - che bisogna dare una spallata al governo". Forza Italia ha indicato libertà di coscienza, ma anche sull'appuntamento di domenica 17 aprile si è andati in ordine sparso: da una parte l'ala legata a Lega e Fratelli d'Italia, dall'altra chi conserva nel partito posizioni più moderate e prudenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • olgaranieri21

    19 Aprile 2016 - 18:06

    Berlusconi non puo votare . Travaglio lo sa ,e sta zitto .BUGIARDO

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    18 Aprile 2016 - 18:06

    Probabilmente aveva la visita dal geriatra a quell'ora, il vecchiaccio !!! Siete patetici voi di Libbero.....

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    18 Aprile 2016 - 14:02

    Ha deciso di farsi i c@@@@ suoi, come sempre del resto. Vendi tutto e vattene in qualche isola sperduta e goditi quel che ti resta da vivere. Quì sei solo d'impiccio, fuori dalle balle.

    Report

    Rispondi

  • Giak39

    18 Aprile 2016 - 14:02

    sempre più convinto che mr bean renzi sia un sottoprodotto del berlusca !! Si spiega l"aiuto prima di alfa-no e poi verdini e c per sostenerlo al governo !! Faranno una brutta fine (politica ) tutti due !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog