Cerca

Il pellegrinaggio della candidata

Seicento chilometri in un solo giorno: a chi si è inchinata Virginia Raggi

Seicento chilometri in un solo giorno: soffiata sull'incontro segreto della Raggi

Si è fatta seicento chilometri in un giorno Virginia Raggi per andare a Milano e incontrare Davide, il figlio di Gianroberto Casaleggio, guru dei Cinque stelle morto la settimana scorsa. Come anticipato dal Corriere della sera la candidata pentestellata a sindaco di Roma e Casaleggio si sono visti per fare il punto sulla campagna elettorale. I due, ha poi confermato la Raggi, hanno parlato delle comunali e anche dei componenti della giunta qualora la Raggi vincesse le elezioni nella capitale.

Questo è il primo summit del figlio di Casaleggio ed è significativo che la protagonista del nuovo Movimento sia proprio la Raggi. I grillini infatti intendono vincere a Roma e voglio dedicare la vittoria a Gianroberto. Sempre oggi, nel tardo pomeriggio si terrà a Roma la assemblea congiunta di deputati e senatori per discutere della struttura dei Cinque Stelle: qui le tensioni del gruppo sono evidenti.

Mercoledì 20 aprile, invece, Luigi Di Maio parte per Londra dove si fermerà un paio di giorni. Ufficialmente sarà in tour in veste di vicepresidente della Camera, in realtà, secondo indiscrezioni, andrà Oltremanica come candidato premier per intessere relazioni internazionali con imprenditori italiani all'estero e con politici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelux1945

    18 Aprile 2016 - 14:02

    Fruscio di scopa nova!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog