Cerca

Dilemma Capitale

Sondaggi della Ghisleri e paure, cos'ha deciso Silvio Berlusconi su Bertolaso

Sondaggi della Ghisleri e paure, cos'ha deciso Silvio Berlusconi su Bertolaso

I tanto attesi sondaggi della Ghisleri sono arrivati e nonostante non si parli di quell'inquietante "6%" apparso da più parti non sembrerebbero comunque dare speranze a Forza Italia e al suo candidato. Eppure Silvio Berlusconi a Roma ha deciso di continuare a puntare su Guido Bertolaso. La decisione ufficiale è attesa entro mercoledì o giovedì, ma l'ex responsabile della Protezione civile, uscito da Palazzo Grazioli, ha confermato: "Il presidente mi ha rinnovato il suo appoggio incondizionato ribadendo che io sono il candidato migliore per governare Roma".

Centrodestra diviso - La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e Alfio Marchini, indipendente ma secondo molti l'unico in grado di unire il centrodestra, resterebbero dunque avversari. Secondo quanto riporta HuffingtonPost, tra l'altro, giovedì prossimo giorno del "Natale di Roma" Berlusconi potrebbe fare il suo debutto ufficiale a fianco di Bertolaso in un giro per le periferie della Capitale, lo stesso giorno in cui il Movimento 5 Stelle depositerà la candidatura di Virginia Raggi, grande favorita di queste Comunali, e Fratelli d'Italia quella della Meloni. I giochi sono chiusi, insomma, con una mezza sorpresa che potrebbe condizionare il dialogo di tutto il centrodestra anche a livello nazionale, visto che mai come oggi i rapporti tra il Cavaliere e il leader della Lega Matteo Salvini appaiono gelidi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GAlbert

    20 Aprile 2016 - 00:12

    Caro Silvio,Ti stai aprofittando di chi come me Ti difende quotidianamente e' ora che Tu lasci il Dr Bertolaso e pensi all'unita' del centrodesta.Se non lo farai sei colluso con il Chiacchirone Fiorentino e sei un GRANDE DISONESTOO.Cordialmente un Tuo elettore

    Report

    Rispondi

blog