Cerca

Quasi escluso

Bertolaso umiliato, il furibondo sfogo: le parole feroci (sul Cav...)

Guido Bertolaso

Il mistero resiste, ma di sicuro, ieri, mercoledì 20 aprile, qualcosa è successo. Si parla della corsa al Campidoglio e delle ultime convulse ore. Prima le indiscrezioni sull'imminente passo indietro di Silvio Berlusconi, pronto a convincere Guido Bertolaso a farsi da parte e dunque a sostenere Giorgia Meloni. Poi altre indiscrezioni sul "dietrfront" notturno del Cav: no alla Meloni, sì ad Alfio Marchini. Di sicuro, o quasi, c'è però un fatto: in ogni caso, Bertolaso verrà sacrificato.

E all'ex capo della Protezione civile, va da sé, questa situazione non va a genio. Tanto che, almeno secondo La Stampa, Bertolaso, con i suoi più stretti collaboratori e insieme ad altri esponenti di Forza Italia, si sarebbe lasciato andare ad un pesante sfogo: "Non mi potete scaricare così. Io ho una storia. Non merito questo trattamento. Sono l'uomo che ha soccorso l'Aquila", avrebbe detto. Ma ormai il suo destino pare segnato. "Ormai non c'è più nulla da fare - avrebbe detto Berlusconi -. È da un mese che aspetto, ma Guido nei sondaggi non decolla. Pensate, è perfino dietro a Marchini...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    21 Aprile 2016 - 17:05

    l'atila dell'acquila, se ne sono accorti ora?

    Report

    Rispondi

  • accanove

    21 Aprile 2016 - 16:04

    era scritto, non poteva una cariatide come questo, compromesso da diverse storie sopravvivere politicamente?

    Report

    Rispondi

  • marino43

    21 Aprile 2016 - 16:04

    "Non mi potete scaricare così. Io ho una storia. Non merito questo trattamento. Sono l'uomo che ha soccorso l'Aquila" . Beh qui bisognerebbe aprire un bel capitolo. Ma cosa si aspettava Bertolaso, che l'ex di tutto gli facesse ancora un regalino? Ho piacere....così impara a fidarsi di uno che froda il fisco.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    21 Aprile 2016 - 16:04

    E' che Bertolaso è troppo invischiato nelle malefatte dei soccorsi a L'Aquila ma sarebbe una ancor più degna persona se parlasse davvero.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog