Cerca

Bombardiero

Matteo Salvini, l'attacco finale a Berlusconi: quella frase sulla donna del Cav

Matteo Salvini, l'attacco finale a Berlusconi: quella frase sulla donna del Cav

Un attacco devastante, frontale, a mezzo stampa. Se pace alla fine sarà tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, il Cav dovrà mandar giù parecchi rospi perché il leader della Lega Nord in queste ore ha sferrato alcuni colpi bassissimi al leader di Forza Italia. Intervistato da Libero, Salvini ha spiegato le ragioni della rottura sul candidato sindaco a Roma, dove lui sostiene Giorgia Meloni e Silvio Guido Bertolaso: "Penso che Berlusconi abbia più di un barlume di lucidità, fortunatamente, ma è circondato da gente che spesso e volentieri pensa solo alla poltrona". "Forza Italia ha perso la bussola, è preda di pippe mentali", sostiene il segretario leghista, che poi fa nomi e cognomi: "Se mi chiede con chi non intendo più allearmi, io dico Antonio Tajani. Non abbiamo nulla in comune con chi, in Europa, fa da zerbino alla Merkel". Ma l'affondo più duro è quello che sulla sfera privata di Berlusconi e su Francesca Pascale: "Io voglio stendere un velo umanamente pietoso sulla ragazza che ha vicino Berlusconi. Passa il tempo a insultarmi. Non so perché. Evidentemente non le sto simpatico. Me ne farò una ragione. Però se questa roba ha influenza politica sulle scelte del compagno, be' siamo messi male...".

Leggi l'intervista integrale a Matteo Salvini su Libero in edicola oggi, sabato 23 aprile

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    26 Aprile 2016 - 11:11

    Per quanto riguarda la " ragazza " di Berlusconi sono d'accordo con Salvini e gli dico BRAVO - BRAVO.... Se Silvio ha intenzione di far diventare la società politica un " bordello ", ritengo che farebbe bene che lasciasse la politica e si godesse il suo sofisma virile. Ci tengo anche a segnalare a Berlusconi se non basta già il degrado della classe politica e degli organi dello Stato da subire.

    Report

    Rispondi

  • cosimo.sgura

    25 Aprile 2016 - 19:07

    Non sono leghista ma sto con Salvino. Berlusconi sei strumentalizzato dalla Pascale e non attacchi abbastanza Renzi per chissà quale motivo. Ora è il momento delle persone decise e senza paura anche perché rischiamo un futuro terribile sia guardando le questioni interne che soprattutto ciò che accade all' estero. Poi ci sarà anche il tempo dei cosiddetti moderati.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    24 Aprile 2016 - 19:07

    cosa ha fatto Salvino in Europa? Cosa vuoi che faccia se la maggioranza è tutta di sx. Più che reclamare e dare alcune direttive, non può fare altro.

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    24 Aprile 2016 - 17:05

    La Pascale é parte integrante del rincoglioni@@@@@ senile di Berlusconi e gli effetti sono -ahimé- alla vista di tutti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog