Cerca

Attacco totale

Una ferocia mai vista. Bossi, coltellata a Salvini: "No, i ragli degli asini..."

Umberto Bossi

Scende in campo ancora Umberto Bossi. Nei giorni del gelo tra Matteo Salvini e Forza Italia, lo storico alleato di Silvio Berlusconi snocciola la sua ricetta in un'intervista a Il Giorno. In Senatùr spiega che "io Bertolaso lo avrei appoggiato. Ma penso sempre che il candidato sindaco debba essere uno che conosce bene la città". Dunque, quando gli chiedono se Forza Italia e Lega possono ancora stare insieme, risponde: "Non lo so. Il futuro non è né di destra né di sinistra. Devono trovare qualcosa da fare insieme, ma non così, in astratto...bisogna fare cose concrete".

Dunque, sui grillini spiega: "Si fanno sentire, fanno molto rumore. Sono bravi sì, ma al funerale ho sentito tanto parlare di onestà. Io però l'avevo detto a Casaleggio: l'onestà è fondamentale ma prima viene la libertà". Possibile un'alleanza tra Lega e M5s? "Questo non lo so, se anche lo sapessi non direi nulla". Di sicuro, però, "qualsiasi cosa per battere Renzi, per avere dopo la possibilità di cambiare le cose". Infine, una durissima stoccata a Salvini. Al Senatùr viene ricordato che il leader leghista, in un'intervista al Corsera, ha ricordato "i periodi della moglie e dei figli", un chiaro riferimento a Renzo Bossi. E Umberto, così, spara: "I ragli d'asino non raggiungono il cielo. Non c'è bisogno di rispondere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucky52

    05 Maggio 2016 - 12:12

    Bossi ormai è rincoglionito e dovrebbe essergli impedito di tenere interviste. Bossi ha distrutto la Lega e portata a livelli minimi del 2-3%. Hanno mangiato lui, la moglie ed i figli oltre al centro magico. Grazie a Salvini è arrivata al 15%, primo partito del centro destra che Berlusconi lo voglia o no. Jborroni : perchè i politici del Pd la dignità forse ce l'hanno?

    Report

    Rispondi

  • nordest

    26 Aprile 2016 - 19:07

    Bossi sei un fallito a tè non spetta dare giudizi pensa alla tua famiglia, mi pare che i problemi non ti mancano.

    Report

    Rispondi

  • gianbus52

    26 Aprile 2016 - 17:05

    La lega la sta rovinando Salvini,e credo che anche i leghisti se ne siano accorti!!!!

    Report

    Rispondi

  • psicologio

    26 Aprile 2016 - 14:02

    Bossi infangato inutilmente. Non si è arricchito con la politica. I figli di Bossi non sono Bossi. Punto.

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      26 Aprile 2016 - 15:03

      ma Bossi avrebbe potuto penderli a calci in culo insieme al "cerchio magico" che aveva capito che agendo sui figli cuor di papà si sarebbe intenerito..... invece di prendere a calci in culo che lo stava mettendo in guardia!!! (Maroni - Salvini ecc. Ndr)

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog