Cerca

Oscar in piazza

Giannino: mi hanno asfaltato la vita privata, porto la croce

L'ex leader del Movimento è al comizio finale ma non sale sul palco: il tamburo a morte suonerà per altri

Oscar Giannino

Applausi, cori da stadio, folla  entusiasta al grido di "Oscar, Oscar, Oscar". Ma Oscar Giannino sul   palco della piazza Santi Apostoli, dove si è conclusa la campagna   elettorale del suo movimento "Fare per fermare il declino", non è mai salito, come promesso. Eppure la folla  lo fermava, lo incoraggiava, c'era persino chi gli presentava i   bambini. Molti sorrisi, molte strette di mano, poche, pochissime   parole. Soddisfatto di questo entusiasmo, della fedeltà dei suoi  sostenitori, Giannino, che forza le dà questa piazza gremita? "Dà   forza a questo movimento che è   solo all’inizio. E che gli altri riprendano pure a preoccuparsi  perché pensano di averlo ucciso, invece non è così".  Giaccone verde, pantaloni marronim un foulard al collo, borsalino, sembra un aderente come gli altri in piazza, non sale sul palco dove invece l'ultimo appello viene lanciato dalla nuova leader Silvia Enrico. Dopo la figuraccia sui falsi titoli di studio Giannino, il giornalista mette in guardia chi crede che sia finita per il suo movimento: ci sarà un calo fisiologico ma il tamburo a morte suonerà per altri. Giannino parla anche di sè: "E' stato un massacro e adesso porto la croce, mi hanno asfaltato la vita privata che adesso devo ricostruire insieme a 32 anni di credibilità.  E' una vita che studio, studierò anche questo fine settimana". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aresfin

    aresfin

    25 Febbraio 2013 - 16:04

    Giannino, vai dal dentista, vampirla!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    25 Febbraio 2013 - 10:10

    L'eccezione non conferma la regola,ma la regola è sempre confermata dall'eccezione.Vale a dire che il comunismo ha bisogno di co***ni per esistere,ed i co**ni hanno bisogno del comunismo per riconoscersi come tali....Si chieda perchè non scavano mai su un uomo di sinistra.A mio avviso sarebbe come cavar vino dalle rape.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    25 Febbraio 2013 - 10:10

    E se a lui l'hanno asfaltata gratuitamente vuol dire che ci andrà ancora più spedito...

    Report

    Rispondi

  • zioFranco

    25 Febbraio 2013 - 00:12

    e questi poi se ne ritornavano a casa contenti di aver visto Pinocchio burattino in carne e ossa,quello cui si allunga il naso quando dice le bugie; zio Franco

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog