Cerca

L'incontro

Oggi l'incontro tra Verdini e Pd: un nuovo Patto, lo scenario

Verdini? A Renzi non serve più. Così il premier può scaricare Denis

L’incontro è fissato per oggi a Montecitorio.  Da una parte ci saranno il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, i capigruppo Ettore Rosato e Luigi Zanda. Dall’altra ci saranno i rappresentanti di Ala Lucio Barani per i senatori, Francesco Saverio Romano per i deputati e lui, Denis Verdini. Tutti negano che si tratti di un Patto del Nazareno due. Di più, come scrive Il Giornale, Verdini era molto irritato per la fuga di notizie sui giornali che aveva scatenato la minoranza del Pd come Roberto Speranza che su twitter scriveva:  “L' incontro con Verdini è una follia inspiegabile»” E Pier Luigi Bersani: “Verdini in maggioranza? Voglio vedere anche questa!”, sospirava in Transatlantico, inseguito dai cronisti.

Lo scopo dell'incontro -  L’incontro sarebbe stato organizzato dopo la consegna delle firme in Cassazione per il referendum costituzionale prevista per martedì. Come scrive Il Giornale Lo scopo è quello di dare un contentino politico alle truppe di Ala, e dimostrare che - visto che posti e alleanze elettorali, a parte sporadici casi come Napoli, non sono in discussione - almeno sui provvedimenti parlamentari i verdiniani vengono coinvolti nella discussione preliminare. Oggi si chiarirà meglio il ruolo di Ala nell'ambito della maggioranza: ingresso organico o appoggio esterno. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    29 Aprile 2016 - 16:04

    Questi due in foto ....si promettono eterno inciucio....essendo massoni.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    29 Aprile 2016 - 15:03

    che belli che sono sti due!!! mi ricordo le pecore rosse postanti quando all'individuo gliene dicevano di ogni, peste e corna!!! ora le pecore rosse postanti sono assordanti col loro silenzio!! haahahahahah sto pifferaio é veramente contagioso!!

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    29 Aprile 2016 - 14:02

    c'è un detto in voga che dice (DIO fa i farabutti e il diavolo li accoppia)

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    29 Aprile 2016 - 14:02

    se verdini fa schifo, la minoranza pd. fa venire il vomito, buffoni, fossi in renzi vi tratterei anche peggio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog