Cerca

La reazione

Galassia azzurra, la rivolta dentro Forza Italia: perché ce l'hanno con Silvio

Silvio Berlusconi visto da Benny

Silvio Berlusconi visto da Benny

Un'analisi di quello che accade nella galassia azzurra di Forza Italia in base alla lettura dei post pubblicati sulle pagine ufficiali di Facebook. La fa Affaritaliani.it cnhe fa notare come circa il 90% dei posto e dei commenti sono tutti di elettori di Forza Italia delusi per la scelta dell'ex Cavaliere, tanto che dallo staff di Salvini gongolano e ironizzano sulla rivolta in Rete contro Berlusconi. I sentimenti che emergono sono la rabbia e la delusione. Il pensiero di molti utenti è rivolto al passato ed è tornato lo spettro di quello che loro chiamano "inciucio" con Casini e Fini. 

"Ha sbagliato.....doveva stare con Meloni e Salvini a Roma e sempre... Il centro destra deve rimanere Unito. Altrimenti lasci il comando di forza Italia, a chi crede ancora in un centro destra. Toti è un ottimo suo sostituto", scrive Ilaria. E ancora Nicola: "Caro silvio, fin da bambino ero tuo simpatizzante e sostenitore ma ultimamente mi stai deludendo con queste tue decisioni illogiche.......". Poi Flavia: "L'ennesimo inciucio, il nuovo patto in attesa della nascita del partito della nazione, che ammucchiata a Roma, Marchini, Berlusconi, Alfano, Casini, Fini...tra traditori, infami e venduti veramente una bella cozzaglia!". Chissà se questo malumore si rifletterà anche nelle cabine elettorali, ma per questo bisogna aspettare il sei giugno prossimo. Vedremo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stucchevole

    03 Maggio 2016 - 09:09

    Ma non riuscite a capire che Berlusconi è un imbecille.Ci ha trascinati nella merda.Il coglione aveva una maggioranza solida e non è riuscito a far niente di niente,solo per le sue tasche il puttaniere.Si vergognasse lui e la sua famiglia di debosciati.

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    03 Maggio 2016 - 04:04

    cari miei compatrioti questo DEMENTE è il + grande INCIUCIATORE che esista . venderebbe sua madre e i suoi figli x parare il culo a se stesso ed alla sua azienda. è solamente pronto x il RICOVERO dove gestiscono l'ALZAIMER.

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    02 Maggio 2016 - 14:02

    Se Berlusconi fosse andato con Meloni e sAlvini lo avrebbero inglobato trattandolo divecchioe sorpassato. A Silvio non frega unaceppia di Casini e di Fini guarda alle ammionistrative (che vince a Roma e MIlano) poi fara votare no al refeundum e nascera uhj nuovo governo con o senza elezionoi Renzi dovre per forza apppoggiarsi a lui. Alfano e finito e Verdoini rientra a casa.

    Report

    Rispondi

    • framan70

      02 Maggio 2016 - 16:04

      Tu sei quasi più bollito del tuo guru Berlusca sia per quello che scrivi che per come scrivi.

      Report

      Rispondi

  • ammunition

    02 Maggio 2016 - 14:02

    Non capite una cembia di politica. Salvini stà cercando di fare la fine di Fini Casini Fittto e altri che sono scomparsi dopo che Silvio li ha mollati. La Meloni cerca un posto alcaldo in comune a Roma non conta niente fuori. Berlusca intelligentemente tiene renzi in bilico con o senza Verdini eAlfano ridimensiona Salkvini che ha contro Maroni e Zaia senza contare il vecchio Bossi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog