Cerca

Pensioni

"Sciagurata, taci e vai a...". Salvini è una furia. La Fornero va dalla Annunziata, lui la demolisce

"Sciagurata, taci e vai a...". Salvini è una furia. La Fornero va dalla Annunziata, lui la demolisce

"La signora Fornero ha dichiarato a Rai 3 mandare in pensione le persone a un'età ancora giovane (66 e 67 anni) per fare posto a quelle che sono più giovani è un modo di ragionare sbagliato. Ma ancora parla questa sciagurata? Taci e vai in esilio, hai già fatto troppi danni." Così su Facebook il leader della Lega Nord Matteo Salvini si è scagliato contro l'ex ministro del Lavoro Elsa Fornero, ospite ieri della talk show di Lucia Annunziata In ½ ora.

"Io non mollerò finché questa legge maledetta non cambierà!" ha concluso il leader del Carroccio che ha attaccato anche i sindacati, accusandoli di ipocrisia: "Primo Maggio, Festa dei Lavoratori - ha scritto Salvini - Che ipocrisia vedere in piazza quei sindacati, CGIL, CISL e UIL, che sono fra i primi responsabili del disastro italiano di oggi. Più che ai lavoratori, troppo spesso i sindacalisti hanno pensato a difendere e promuovere gli amici degli amici, o loro stessi. Dov'era questa gente quando veniva votata la legge Fornero?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vacabundo

    07 Maggio 2016 - 14:02

    E' vero che siamo in democrazia ed il proprio pensiero si può ancora esprimere,però a volte il pensiero secondo come sia espresso da qualsiasi persona può anche indicare stati di scompensi mentali e quando è così meglio curare la persona che dimostra simili scompensi.Non faccio nomi e cognomi ma credo chi mi legge,capisca a chi mi riferisco.

    Report

    Rispondi

  • tamburiniguido

    03 Maggio 2016 - 17:05

    E VERO i sindacati oggi sono la rovina della nazione ITALIA.I sindacalisti sono delle persone che non hanno voglia di lavorare all'interno della azienda.E difendono solo i lazzaroni,nulla facenti,gli sfaticati e quei tanti lavoratori che hanno già un sacco di tutele e il posto fisso.

    Report

    Rispondi

  • Falcesenzamarte

    02 Maggio 2016 - 15:03

    Pensionati portati in piazza da CGIL e C. con un cappellino , il biglietto del tram , un panino. C'eravate signora Camusso quando bisognava fare politica del salario e invece di fare politica, ma sporca,anche durante il tempo in cui ha regnato il governo Prodi ,quando il capo sempre della CGIL asseriva che Il "professore" stava governando bene,salvo poi andare a manifestargl contro il giorno dopo?

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    02 Maggio 2016 - 15:03

    Salvini ha ragione su tutto. Qualcuno dice che la Meloni ha votato la legge fornero. VERO, ma è altrettanto vero che ha ammesso l'errore. Quelli che la contestano, tutti santi e unti dal Signore ? Mai commesso errori nella vita ? Suvvia, chi non ha peccato scagli la prima pietra. Io (che riguardo la legge fornero non ho peccato, al pari della lega nord - único partito a non votarla) saprei a chi lanciare la prima pietra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog