Cerca

Ora è ufficiale

Forza Italia, Alessandra Mussolini è la capolista a Roma

Forza Italia, Alessandra Mussolini è la capolista a Roma

"A Roma sarò candidata capolista con Forza Italia". L'annuncio di Alessandra Mussolini, intervistata da Sky, è la conferma delle voci che avevano cominciato a girare per la Capitale già qualche giorno fa. Ha avuto successo, dunque, il pressing di Silvio Berlusconi che dopo aver mollato Bertolaso per convergere sulla candidatura di Alfio Marchini voleva fortemente un nome "di destra" per sottrarre voti a Giorgia Meloni e Francesco Storace (che a sua volta però potrebbe appoggiare Marchini). Chi più di destra e acchiappa-voti della 53enne nipote del Duce? Trascorsi tra Msi e An, poi nel Pdl e in Forza Italia, la Mussolini ha resistito al richiamo della destra lepenista "alla Salvini". "Non metto veti", aveva risposto qualche giorno fa Marchini alle domande sulla candidatura della bionda pasionaria. Di sicuro, però, suggeriscono i maligni, lo slogan "libero dai partiti" con cui Alfio ha lanciato la sua candidatura oggi pare sempre più da rottamare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pestifero

    02 Maggio 2016 - 21:09

    Avrà portato il curriculum del marito...o la sua rubrica telefonica....semplicemente uno schifo questa scelta. La Mussolini non ha fatto niente di niente di niente se non vivere dei lauti stipendi. Avrà ancora la maglietta contro i pedofili???

    Report

    Rispondi

  • claudiotortora

    02 Maggio 2016 - 20:08

    LA MUSSOLINI CON ALTERNATIVA SOCIALE CI FECE FARE UN MUTUO PER CANDIDARCI ABBIAMO SPESO TANTI SOLDI PER IL PARTITO ,LEI SI E PRESO I RIMBORSI ELETTORALI ,CI HA SEDOTTI E ABBANDONATI FACENDO I CAZZI SUOI E FACENDO PERDERE STORACE ,,,,IL MARITO E STORIA ,E LA FIGLIA PER LASCIARE IL SEGGIO SENATORIALE PIAZZO LA FIGLIA NELLO STAFF DI AURICCHIO POI PASSATO CON ALA ,DEVO CONTINUARE O VI VOLTA LO STOMACO

    Report

    Rispondi

  • demaso

    02 Maggio 2016 - 19:07

    per il solo fatto che la Meloni ha cacciato un tipo come alemanno, e si è staccata da berlusconi, merita un premio a vita!!!!

    Report

    Rispondi

  • demaso

    02 Maggio 2016 - 18:06

    ..questa donna di suo nonno ha solo il nome, e purtroppo lo sfrutta per suoi interessi personale e..di berlusconi, poveraccia!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog