Cerca

L'arringa finale

Berlusconi attacca l'opposizione:
"Non si lavano, gli puzza l'alito
e hanno pure la forfora"

Il Cav, ieri sera, nella tribuna elettorale ha disegnato il profilo tipico dei suoi avversari. A chi si riferiva? Forse alla sinistra? O ai grillini?

Berlusconi attacca l'opposizione:
"Non si lavano, gli puzza l'alito
e hanno pure la forfora"

Silvio Berlusconi, ieri sera, nell'arringa finale della tribuna elettorale, ha parlato dell'opposizione. Il riferimento è probabilmente al centrosinistra. Il Cav ha fatto una sorta di profilo dell'elettore e dei candidati dell'opposizione. Silvio ha attaccato a muso duro rispondendo alle critiche che in tanti gli fanno per il suo modo di fare e per la sua personalità: “Io sono gioioso e allegro e anziché fare come l’opposizione che ha la forfora, le puzza l’alito e che non si lava, mi piace cantare e scherzare. Ma non ho mai fatto nulla men che meno di corretto”. Insomma Silvio vuole essere così com'è senza doversi giustificare agli occhi degli italiani e di chi lo giudica solo per rovinarne l'immagine in vita del voto. Una risposta quella di Berlusconi che scatenerà polemiche. Secondo voi a chi si riferiva? Alla sinistra? Ai grillini? 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boris49

    25 Febbraio 2013 - 11:11

    Io,in più di Aries, ho anche il coglione detector: vi ho immediatamente individuati.

    Report

    Rispondi

  • luckyluke65

    25 Febbraio 2013 - 10:10

    la verità fa mele eh??? Avete la coda di paglia??? Allora colpiti ed affondati!!!! Merdacceeeeeeee

    Report

    Rispondi

  • Aries

    25 Febbraio 2013 - 08:08

    eh sì hai proprio indovinato sono un sinistro , ho letto Marx , ho il libretto di Mao , un ritratto di Lenin , sono iscritto alla CGIL,faccio almeno uno sciopero al mese, invidio chi non ha mai guidato una Panda, chi ha la barca a vela e la casa al mare e chi può fare 2 weekend al mese. Mi manca la forfora ma non ne faccio un problema. Buona Giornata a te!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Febbraio 2013 - 08:08

    I bananas lo leccano e poi c'é il cerone ovunque, i capelli della sorella, i lifting e le punture per non cadere. Basta con gli sbruffoni!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog