Cerca

Terremoto Dem

Arrestato il sindaco (big) del Pd: braccio destro del super-renziano

Nei guai un sindaco del Pd: arrestato.

Il sindaco di Lodi, il Pd Simone Uggetti, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Uggetti è accusato di turbativa d'asta in relazione all'appalto per la gestione delle piscine comunali coperte, in via di aggiudicazione alla società Sporting Lodi. Per orientare l'appalto, il sindaco è accusato di aver ottenuto favori personali. Per gli stessi fatti, è stato arrestato anche un avvocato lodigiano.

Chi è - Uggetti, 39 anni, è considerato l'erede politico di Lorenzo Guerini, oggi vicesegretario del Pd e prima di Uggetti sindaco di Lodi. Per Guerini, Uggetti è stato anche assessore per due volte, all'Ambiente e alla mobilità. Appartiene alla sinistra del Pd, nel quale è arrivato dopo una lunga carriera politica cominciata sin da Partito comunista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sermo12

    03 Maggio 2016 - 12:12

    Quanti nomi dalla Magistratura voleva Renzi? Lo dica perché altrimenti la Magistratura non si ferma ....

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    03 Maggio 2016 - 12:12

    Se facessero pagare loro forti somme di denaro non lo farebbero più. Le forti somme sarebbero un risarcimento agli italiani per il fatto dal fatto che questi delinquenti ci fanno apparire all'estero come truffatori e disonesti

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    03 Maggio 2016 - 12:12

    Ma non me lo dite !! . . . c'è un altro sinistro marcio e corrotto ? Si sbagliano di sicuro i sinistri sono l'orgoglio di questo paese per onestà, correttezza, non si abbassano a rubare perché per loro si tale vocabolo non esiste o meglio è stato trasformato in contributo per una giusta causa. E' da chiedersi, se in alto danno certi esempi come si può pretendere che la base non li segua.

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    03 Maggio 2016 - 11:11

    Ma non erano loro che si atteggiavano ai moralisti/puristi .. poi come nei telefilm di Barnabie, sposti un tendina dal vilaggio idiliaco e vedi il marciume, il degrado, le ruberie. Insomma il peggio del peggio. Ma tanto i voti dei statalesi fancazzisti, sindacati, pensionati che fottono le generazioni future li avranno sempre ERGO - L'iTALIA DEVE fallire . ARRIVARE ALLA FAME. E ci arriviamo garant

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog