Cerca

Libro

Salvini svela tutti i suoi segreti: Quella frase che distrugge il Cav

Salvini svela tutti i suoi segreti: Quella frase che distrugge il Cav

Matteo Salvini lancia la sfida per prendersi il centrodestra. Oggi ha presentato alla Stampa Estera la sua autobiografia “Secondo Matteo”, in cui dice chiaramente che tocca a lui “l’onore e l’onere di guidare il centrodestra”. Matteo invita il Cavaliere a fare un passo indietro sia per l’età che per la legge Severino e infine perché “la Lega è oggi il partito più forte della coalizione”.  Salvini quindi lancia apertamente la sfida per la leadership del centrodestra. "Quando mi danno del populista per me è un complimento - mette in chiaro - quando mi danno del lepenista per me è un complimento".  Durante la presentazione del libro Salvini spiega che “anche se la stampa italiana non lo dice, la Lega è un movimento europeista convinto. 

Attacco a Berlusconi - "Anche se la stampa italiana non lo dice - incalza - questo dimostra che stiamo crescendo e ci stiamo allargando. Non si tratta di essere razzisti o xenofobi. Chiediamo di riscrivere i trattati europei, dal primo all'ultimo".  Poi un attacco contro Forza Italia che definisce un “partito in calo, indebolito dalle faide interne, dilaniato dal Patto del Nazareno”. E  non risparmia critiche a Berlusconi: “Un leader politico al quale riconosco un ruolo fondamentale, ma che oggi non può più essere il solo cardine della coalizione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    05 Maggio 2016 - 00:12

    Una gli ha dato del vecchio, perché non lo scrivete??? ...e poi Silvio incassa gli sfottó di Salvini, Salvini insulta la pascale e se ne sta zitto, che razza di vigliacco, chi lo vota un coglione così ??

    Report

    Rispondi

    • dodo1861int

      05 Maggio 2016 - 15:03

      meglio votare un coglione che le associazioni a delinquere .

      Report

      Rispondi

  • dodo1861int

    04 Maggio 2016 - 21:09

    i voti di Forza Italia non li avrai maiiiiiiiiii, rassegnati guidatore non sei all'altezza

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    04 Maggio 2016 - 21:09

    te e la meloni avete battuto la capoccia, questo crede d'essere Churchill la nana una grande politica , si a livello di borgata, andate a faticare citrulli

    Report

    Rispondi

  • tingen

    04 Maggio 2016 - 19:07

    E' evidente a tutti che il centrodestra si trova in fase calante per l'inadeguatezza di Berlusconi, pertanto Salvini deve favorire un ricambio democratico della leadership del centrodestra attraverso le primarie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog