Cerca

Colpo finale

Bossi umilia Salvini in pubblico: "Volete sapere per chi voto?"

Umberto Bossi

Ci eravamo tanto amati? No, mai. L'ultimo siluro di Umberto Bossi contro Matteo Salvini, ex e attuale leader della Lega Nord, arriva in salsa romana. Il messaggio del Senatùr è chiarissimo: "Tra la Meloni e Marchini io voterei Marchini, ma possono ancora mettersi d'accordo". Poche parole con cui il fu segretario del Carroccio sconfessa la scelta del suo successore, ovvero la Meloni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    07 Maggio 2016 - 15:03

    Il Bossi ladron ha ancora il coraggio di parlare ? Per cortesia veda di andarsene a c..... che è l'unica cosa positiva che potrebbe fare.

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    06 Maggio 2016 - 09:09

    Semplice senilità , insisto ,magari preoccuparti dei tuoi figli ? In special modo di Riccardo he da quanto si legge ha debiti in giro per migliaia di euro ?

    Report

    Rispondi

  • nero48

    05 Maggio 2016 - 20:08

    Bossi, come Casini, Fini eccetera farebbero bene a stare zitti, con quello che hanno combinato!!!!

    Report

    Rispondi

  • demaso

    05 Maggio 2016 - 18:06

    Meloni confronto a Marchini é una montagna. La Meloni donna del popolo romana della garbatella che si è guadagnata da vivere facendo anche lavori umili e per questo che conosce meglio la gente. Marchini invece tipico elemento della Roma bene di famiglia di sinistra e ha goduto con tutti i compromessi con il PCI e altri gerarchi rossi come d'alema. Insomma questo individuo non ha nulla da spatire con il popolo romano!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog