Cerca

le mosse della Pitonessa

La Meloni a pranzo a casa della Santanchè

La Meloni a pranzo a casa della Santanchè

Che la sintonia, ormai da un po', si fosse affievolita, era cosa nota. Ma il colpo di grazia pare sia stata la decisione di Silvio Berlusconi di appoggiare Alfio Marchini nella candidatura a sindaco di Roma. Troppo, per Daniela Santanchè. Nelle ore immediatamente successive all'endorsment per Marchini, la Pitonessa si era espressa senza mezzi termini nel criticare la mossa e il tradimento di guido Bertolaso. Ma soprattutto per criticare lo spostamento verso il centro che la scelta di Marchini portava con sè, con Casini e Alfano che già gongolavano in previsione di una possibile, futura nuova intesa con una Forza Italia centrista.

Oggi,la frattura potrebbe essersi definitivamente consumata, tra la "Santa" e il partito del cCvaliere. La Pitonessa ha infatti ospitato nella sua casa milanese un evento per raccogliere fondi a favore di Fratelli d'Italia. Presenti Giorgia Meloni e Ignazio La Russa oltre a numerosi imprenditori. Proprio alla candidata sindaco a Roma e dunque avversaria di Marchini, la Santanchè avrebbe confidato la volontà di entrare nelle file di Fratelli d'Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SGis

    09 Maggio 2016 - 11:11

    Brava Daniela....era ora ...Io ti appoggerò

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    06 Maggio 2016 - 17:05

    Brava Satanchè, coerente con le proprie idee non è d'accordo sull'appoggio del comunista Marchini da parte di Berlusconi. In Forza Italia c'è troppa puzza di patto del nazareno e troppi trditori, Cav compreso. Meglio andarsene prima di soffocare.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    06 Maggio 2016 - 17:05

    E ha ragione di andarsene ormai quello è talmente masochista che pur di non restare a galla è disposto a far rientrare chi lo ha tradito

    Report

    Rispondi

  • kufu

    06 Maggio 2016 - 17:05

    Quale la novità? La Santa ha sempre perseguito il paradiso che le garantisse una poltrona

    Report

    Rispondi

blog