Cerca

La Pitonessa esce allo scoperto

Daniela Santanchè: "Roma è come l'Africa, se fossi là voterei per la Meloni"

Daniela Santanchè: "Roma è come l'Africa, se fossi là voterei per la Meloni"

Dopo aver ospitato a casa sua un pranzo di raccolta fondi per Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè è uscita definitivamente allo scoperto circa le sue posizioni in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative. "Se fossi a Roma voterei Meloni, perchè in  una città che ormai sembra l’Africa, serve un sindaco donna che  risolva i problemi come fa la donna in famiglia" ha dichiarato la Pitonessa, che nei giorni scorsi  aveva aspramente criticato la scelta di Berlusconi di appoggiare la candidatura di Alfio Marchini nella Capitale. Non bastasse, l'ormai ex fedelissima berlusconiana si spinge oltre e arriva a  mettere in dubbio la strategia politica del Cav: "Berlusconi  ultimamente le sta sbagliando tutte, ma, se i fatti dovessero dargli  ragione, non avrei problemi a ammettere l’errore! Scommetto, però, che a Roma Meloni prenderà più voti di Marchini".

Parole che naturalmente non sarebbero piaciute a molti big azzurri romani, che  preferiscono non commentare, mentre vengono accolte con entusiasmo  dalla Meloni: "Ringrazio Daniela per le frasi di apprezzamento che ha espresso nei miei confronti", scrive in una nota la presidente di Fdi, che aggiunge: "Sono felice che una donna di successo come lei abbia  compreso lo spirito della mia candidatura, mirata a rafforzare il  centrodestra".

La Santanchè ha anche ribadito che l’alleanza con la Lega resta strategica per Fi: "Vado ripetendo da tempo che solo uniti si  vince e il centrodestra deve andare sempre insieme, come a Milano, dove tutti sostengono Parisi, perchè altrimenti gli elettori non capirebbero. Mi auguro, perciò, che quello di Roma sia solo un fatto isolato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.sgura

    07 Maggio 2016 - 21:09

    Ormai Berlusconi è un vecchio rinc...in balia della compagna e totalmente rimbambito dal suo Dudu'. Ben venga la Santanche' in appoggio alla Meloni. Pur non avendo grande fiducia nelle donne in politica ammetto che quelle poche attrezzate non hanno nulla da invidiare ai colleghi maschi.

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    07 Maggio 2016 - 15:03

    Anche la Santadechè t radita dalla voglia di mettersi in mostra e di apparire sui giornali, cara Daniea sei bella brava e intelligente ma questa volta hai toppato, te lo dice un tuo ammiratore Silvio ha piu strategia e lungimiranza politica della maggior par te dei politici attuali e tu lo sai.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    07 Maggio 2016 - 00:12

    Bravissima Daniela! Mi domando solo perché ci ha messo tanto a capire che il suo ex-padrone ha perso completamente la testa.

    Report

    Rispondi

  • demaso

    07 Maggio 2016 - 00:12

    Grande Santanchè!

    Report

    Rispondi

blog