Cerca

L'inchiesta

Indagato il big del Movimento 5 stelle: l'annuncio choc e l'attacco finale al Pd

Indagato il big del Movimento 5 stelle: l'annuncio  choc e l'attacco finale al Pd

Filippo Nogarin, sindaco di Livorno del Movimento 5 Stelle ha ricevuto un avviso di garanzia per la vicenda legata alla società di gestione della società dei rifiuti. "Come già avevo previsto in questi giorni, stamattina ho ricevuto un avviso di garanzia legato alla richiesta di concordato per l'Aamps di Livorno del tutto identico a quello dell'assessore Lemmetti", ha annunciato sulla sua pagina Facebook. "Non conosco ancora quale sia la contestazione specifica che la procura muove nei miei confronti. Sono fermamente certo di aver sempre agito per il bene dell'azienda e dei livornesi, provando a salvare una situazione disastrosa lasciataci in eredità dal Pd, ma sin d'ora posso che se già durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del M5s sono pronto a dimettermi"

"È evidente - ha aggiunto - che ci siano ancora indagini in corso, tra l'altro promosse da noi stessi, visto che siamo stati noi a portare i libri in tribunale chiedendo ai magistrati di passarle ai raggi X. Speriamo di poter accedere agli atti il prima possibile per capire la condotta che ci viene contestata. Abbiamo bisogno di capire se si tratti di un atto dovuto o meno, visto che sul caso Aamps riteniamo di aver sempre e solo agito nell'interesse dei cittadini di Livorno, per riparare alle malefatte del Pd".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ROGIX

    08 Maggio 2016 - 12:12

    FANNO SCHIFO QUESTI SINDACI CHE SCARICANO LA RESPONSABILITÀ DELLE LORO MALEFATTE SU GLI ALTRI ,PER POI VENIRCI A DIRE CHE LO FANNO PER IL BENE DEI CITTADINI...SONO PAGATI E PERTANTO NON SCARICHINO SU GLI ALTRI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ ....IO TARTASSATO NON VI CREDO.

    Report

    Rispondi

  • cencio

    08 Maggio 2016 - 11:11

    Beh forse tanta gente non è al corrente della situazione economica del Comune di Livorno lasciata dal PD in merito allo smaltimento dei rifiuti. Io non sono un grillino perchè se lo fossi mi incazz...ei fortemente in quanto in TV nei telegiornali si evidenzia l'avviso di garanzia del sindacop grillino e si omette quello inviato all'ex sindaco del PD.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    08 Maggio 2016 - 11:11

    l'equazione sembra questa: rubare = agire nell'interesse del cittadino. Italiani fortissimi in matematica.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    08 Maggio 2016 - 11:11

    Eravamo abituai a credere che solo in forza Italia ci fossero i ladroni. Poi, storia recente anche il PD viene ogni giorno indagato ai suoi vertici politici.Adesso tocca ai 5 Stelle. Che bel paese e questo.sicuramente molti c'è lo invidiano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog