Cerca

Visite "istituzionali"

I VOLI DI STATO
Alfano e quei viaggi "sospetti". Dove andava in aereo

I VOLI DI STATO Alfano e quei viaggi "sospetti". Dove andava in aereo

Angelino Alfano ha usato voli di Stato per presentare il suo libro Chi ha paura non è libero? Pare proprio di Sì. Riporta il Fatto Quotidiano che il ministro dell'interno ha utilizzato i velivoli dell'Aeronautica per arrivare nelle città in cui era stato invitato e le "prove" sono sul sito di Palazzo Chigi che online pubblica per legge tutte le date dei voli che trasportano ministri, con la motivazione.

Il 28 novembre 2015 c'è un volo a nome di Alfano Roma-Palermo. Motivazione: "Istituzionale". Probabilmente il ministro avrà avuto qualche impegno di lavoro in zona. E poi avrà preso una macchina per andare ad Agrigento per la presentazione del libro, dove a moderare c'era Giovanni Floris. 

Il 15 dicembre, poi, il ministro torna a presentare il libro, stavolta al palazzo della Meridiana di Genova. Nella lista dei voli di Stato di quel giorno c'è un Roma-Genova-Roma. Il 19 dicembre a Palermo la presentazione è nella sala dell'Assemblea regionale siciliana. La motivazione indicata è istituzionale. Il 7 marzo scorso Alfano prende un volo Roma-Verona-Roma. Il ministro deve presentare il libro all'università di Padova, a meno di 90 km dallo scalo. Ma magari sono solo coincidenze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    08 Maggio 2016 - 21:09

    aiutate Timoty Owen.

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    08 Maggio 2016 - 18:06

    EMBE' ???

    Report

    Rispondi

  • oenne

    08 Maggio 2016 - 17:05

    ad alfANO QUELLE SUE 3 DITA le farei ritorcere NEL SUO dereTANO GIUSTAMENTE xche meritato ___il suo connubio gli da ragione

    Report

    Rispondi

  • gescon

    08 Maggio 2016 - 17:05

    La razza è superiore loro possono.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog