Cerca

Inarrestabile scalata

Per la Boschi un'altra super-promozione. Sempre più potente: dove farà il capo

10
Maria Elena Boschi

Matteo Renzi dà una mescolata al mazzo di carte del suo governo. Come è noto entra Carlo Calenda, neo-ministro allo Sviluppo Economico dopo le dimissioni di Federica Guidi. Ma questa non è l'unica novità di rilievo. Arriva, infatti, anche una super-promozione per la ministra Maria Elena Boschi. L'annuncio lo ha dato il premier in prima persona: "Nella riattribuzione delle deleghe di governo abbiamo deciso che il ministro Boschi assumerà la presidenza sulle adozioni internazionali e la delega per le pari opportunità". Doppia promozione, dunque.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • exbiondo

    11 Maggio 2016 - 17:05

    è evidente che per fare carriera nel PD devi essere oca, meglio ancora se oca arrogante, come tutte le sgallettate PD, incompetenti ma arroganti, che starnazzano nei talk show, seconda dote: il leccaulismo, che abbonda anche tra gli elettori di questa cloaca

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    11 Maggio 2016 - 17:05

    la sig.ra guidi si era dimessa (giustamente) xchè aveva parlato con il compagno, la sig.na boschi con il tutto il casino che aveva in casa x via di B.Etruria, che fa? continua ad atteggiarsi "politica di alta esperienza" peccato che non lo sia .Da donna dico che la pari opportunità non devono venire imposte x legge, ma bisogna essere capaci x arrivarci da sole.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    11 Maggio 2016 - 16:04

    non sarà la favorita del nostro Re Mida?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media