Cerca

Lo sfregio alla ministra

Un insulto sessista, colpo basso alla Boschi: la foto-vergogna / Guarda

Un insulto sessista, colpo basso alla Boschi: la foto-vergogna / Guarda

Le unioni civili, faticosamente, verso il traguardo: a breve, alla Camera, il voto di fiducia. In un contesto tesissimo e velenosissimo: tutti contro il governo. Il premier, Matteo Renzi, da par suo tira dritto e dichiara: "È un giorno di festa per tanti, oggi. Per chi si sente finalmente riconosciuto. Per chi vede dopo anni che gli vengono restituiti diritti talmente civili da non aver bisogno di altri aggettivi". Parole che non bastano a placare la rabbia della Cei, che tuona con monsignor Nunzio Galantino, il quale ha affermato che "il voto di fiducia è una sconfitta per tutti".

Nel dibattito, in difesa delle unioni civili, è intervenuta Maria Elena Boschi: "La fiducia ha valore politico perché l'agenda di questo governo è incentrata non solo sulle riforme ma anche sui diritti". Una frase che le è costata la durissima, e discutibile, rappresaglia di Generazione Famiglia, l'account italiano di Manif Pour Tous (una delle più famose associazioni pro-famiglia e che si batte contro le unioni civili). Su Twitter, l'associazione ha pubblicato un post sessista contro la Boschi, quello che potete vedere nella fotografia, il cui significato è piuttosto ovvio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    16 Maggio 2016 - 08:08

    Renzi e Boschi state facendo e dicendo delle caz... su tutto quello che state realizzando a colpi di fiducia di me... ( con l'aiuto di quattro str... - Alfano, Verdini, Monti ecc) ed i vostri sofismi di trionfo sono enormi fregature per gli italiani. Renzi con la complicità di tutta la banda stai solo portando l'Italia alla depravazione, degenerazione, degrado ecc. e calpestando tutti i valori

    Report

    Rispondi

  • nick2

    11 Maggio 2016 - 20:08

    Linda Rizzo, se mi permetti, ti do un consiglio. Come diceva Oscard Wilde, “Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. E questo forum, purtroppo, pullula di idioti…

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    11 Maggio 2016 - 20:08

    interessante questa legge sulle unioni civili e sui matrimoni tra gay. Adesso mi sposo con mio zio ottantenne, generale in pensione, così mi becco la reversibilità della pensione senza intaccare l'eredità dei miei cugini.

    Report

    Rispondi

  • Morales

    11 Maggio 2016 - 17:05

    Spero tanto, ma proprio tanto, che quando la Boschi avrà una famiglia sua e magari due figli, maschio e femmina, i due crescano uno gay e l'altra lesbica.

    Report

    Rispondi

    • gescon

      11 Maggio 2016 - 18:06

      Io spero solo che si faccia una famiglia e la smetta di rompere così scioccamente i coglioni agli italiani.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog