Cerca

Un'altra grana per il governo

Dago-bomba sul ministro Pinotti: "Sapete che regalino ha ricevuto...?"

Roberta Pinotti

Dagospia rivela che Roberta Pinotti avrebbe ricevuto due "importanti" regali dopo la firma dell'accordo con il Kuwait con Finmeccanica per la vendita di 28 caccia: dei gioielli, ufficialmente "per le figlie". Non solo. Nella stessa occasione, il ministro della Difesa avrebbe anche ricevuto un Rolex in oro bianco, tempestato di brillantini. La Pinotti avrebbe ovviamente tenuto tutto segreto visto che la legge la obbliga a non ricevere doni dal valore superiore ai 150 euro.

La replica - Dall'ufficio stampa del ministro della Difesa è partita una nota di chiarimento sull'indiscrezione lanciata da Dagospia: "In ordine ad alcune presunte indiscrezioni apparse oggi su Dagospia - si legge nella nota - il Ministero della difesa rende noto che il ministro Pinotti ha sempre seguito le prescrizioni contenute nel Dpcm del 20.12.2007 riguardo i cosiddetti "doni di rappresentanza". Ove ne ricorrono le condizioni detti doni vengono quindi presi in consegna e custoditi dall'Amministrazione Difesa. Sono perciò da considerare prive di qualsiasi fondamento le notizie apparse oggi su un sito web e riprese incautamente da altri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    11 Maggio 2016 - 21:09

    Ma, la banda dei microcefali qui scriventi ha letto l'articolo o no?

    Report

    Rispondi

  • gescon

    11 Maggio 2016 - 18:06

    La solita superiorità morale dei sinistri. Attendiamo le repliche dei difensori d'ufficio.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    11 Maggio 2016 - 18:06

    Non dovrebbe essere molto difficile fare un controllo da parte di chi ne ha la responsabilità.

    Report

    Rispondi

  • babbone

    11 Maggio 2016 - 18:06

    tranquilli un regalino non si rifiuta mai.......in fin dei conti anche gli Italiani hanno ricevuto in regalo il governo "renzi" che li a messi tutti in mutande e nessuno lo ha restituito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog