Cerca

Azzurri che votano sì

Forza Italia, Stefania Prestigiacomo guida la fronda sulle unioni civili

Forza Italia, Stefania Prestigiacomo guida la fronda sulle unioni civili

"Questa legge è importante, non crediamo che le leggi siano strumenti di potere, indipendentemente dalla sua arroganza, presidente Renzi, in nome dei valori con alcuni deputati di Forza Italia voteremo a favore di questa legge che pure ha alcune criticità ma fa compiere al Paese un passo avanti, allineandolo non solo e non tanto all’Europa ma soprattutto al comune sentire degli italiani". Così Stefania Prestigiacomo, in aula alla Camera, ha annunciato il sì alla legge sulle unioni civili in dissenso dal gruppo di FI.

"Ci sono valori più importanti di lei e della sua ossessione di personalizzare ogni passaggio" ha detto Prestigiacomo parlando del premier. Prestigiacomo ha citato Mara Carfagna, Elena Centemero, Nunzia De Girolamo, Elio Vito, Renata Polverini, Giorgio Lainati tra coloro che voteranno sì: «Sì alle unioni civili, no al governo Renzi». Anche Laura Ravetto, subito dopo, ha annunciato il suo sì.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    12 Maggio 2016 - 09:09

    Ecco perchè Berlusconi ormai non conta più un ca..... di cui è andato sempre fiero ed ora se lo gode con la fantasia e con il fiume di denaro che gli fott...... Prestigiacomo, Ravetto ed altri, che state godendo della popolarità ( immeritata ) che vi ha permesso Berlusconi di conquistare, avresti fatto bene ad andare con Verdini ( ?? ). A voi del 50 % dei non votanti non ve ne fraga un ca....

    Report

    Rispondi

  • leolucalabozzet

    12 Maggio 2016 - 08:08

    Ma chi le conosceva queste? Hanno votato una legge che scommetto, nemmeno conoscono come succede sempre con queste "donzelle" messe lì per quali competenze? Occorre tornare alle preferenze almeno dovranno rispondere agli elettori e non alla loro testa di...! Altrimenti è inutile andare a votare!!

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    12 Maggio 2016 - 08:08

    Ipocrite! Andate con Renzi che fa la collezione di Barbie!

    Report

    Rispondi

  • corrgio

    11 Maggio 2016 - 23:11

    Con questi personaggi in forza al centrodestra, il boy-scout di Rignano e la praticante di studio legate di Arezzo possono dormire sonni tranquilli. Ah che squallore !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog