Cerca

La polemica

Elogio del Duce: Marchini a sorpresa: quella frase su Mussolini

Elogio del Duce: Marchini a sorpresa: quella frase su Mussolini

"Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia. Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? Ha risposto che era Benito Mussolini". Alfio Marchini, dopo aver dichiarato che lui non celebrerà le unioni gay, torna a far parlare di sé con questa frase sul Duce. IL candidato sindaco a Roma, appoggiato da Silvio Berlusconi, ha poi aggiunto: "A mio nonno dicevo puoi farmi leggere quanto ti pare Lenin, non voto comunista. Però mi ha insegnato molto, come l'onore della parola e di diffidare dai tiepidi, quelli che non sai se sono destra o sinistra". Un discorso fatto con al fianco il leader de La Destra, Francesco Storace e i candidati al Consiglio comunale e nei 14 Municipi, che hanno scelto di sostenerlo: "Noi possiamo sventolare la bandiera dell'unità del centrodestra già dall’inizio - ha sottolineato Storace - Marchini è stato l'unico più rispettoso nei confronti della proposta di unità che ho fatto ai candidati. Poi c’è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa partita andava fatta nel nome dell'unità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COUNSELOR

    12 Maggio 2016 - 15:03

    Probabilmente ha visto i sondaggi che lo danno escluso dal ballottaggio. Il comunista, targato FI, prova recuperare con qualche sparata.

    Report

    Rispondi

  • sordo

    12 Maggio 2016 - 13:01

    La Marchini(quella vera) stavolta non gli porterà nessun voto-Più "libera e bella" parla , più tira la coperta,sempre più corta, da un lato,scoprendosi per quello che è-Lorenzin tè pijato un corpo dopo ste dichiarazioni e frequentazioni?

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    12 Maggio 2016 - 12:12

    Povero Marchini, un comunista che si sforza di elogiare il fascismo, tutto per un pugno di voti......... che pena..............

    Report

    Rispondi

blog