Cerca

Capolista di Forza Italia

Mussolini bomba "Io so una cosa sulla Raggi...". Poi demolisce la Meloni: la frase terremoto

Mussolini bomba "Io so una cosa sulla Raggi...". Poi demolisce la Meloni: la frase terremoto

Virginia Raggi, la candidata del Movimento 5 stelle è la favorita a Roma. Lo dicono i sondaggi e Alessandra Mussolini spera proprio che non sia così: "Lei è una vera ultrà di sinistra, eterodiretta", dice in una intervista a il Giornale: "Vuole costruire una funivia e portare le tasse di successione al cinquanta per cento. È pericolosa".

Per la Mussolini che sarà la capolista di Forza Italia, "c'è un solo candidato: Alfio Marchini". Silvio Berlusconi, continua, "ha fatto un altro capolavoro, il Predellino 2. D'ora in avanti nulla sarà più come prima, il civismo rianimerà i partiti". Sicuramente la spaccatura del centrodestra a Roma avrà ripercussioni nazionali: "Giorgia Meloni poteva evitare di candidarsi, lei è segretario di partito. Ha reso più difficile per il centrodestra arrivare al ballottaggio e questo avrà delle conseguenze". "Perché Giorgia non ha voluto convergere su Marchini?", si chiede la Mussolini, "eppure era stato il più votato nei gazebo organizzati dalla Lega. Perché invece appoggia Parisi a Milano? Non è forse un altro esterno, un tecnico?", e ancora: "la Meloni rappresenta la destra che con Alemanno ha governato male Roma. È l'emblema della partitocrazia, come Giachetti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    08 Giugno 2016 - 08:08

    Mi sembra che alemanno abbia votato marchini come ha fatto lei insieme a fini e storace o no? Quindi farebbe meglio a stare zitta perché per colpa sua e del suo capo ormai finito berlusconi ha fatto andare al ballottaggio la sinistra, quindi sarebbe meglio che taccia e pensasse meno alla poltrona e più alla sua famiglia ed in particolare a...suo marito !

    Report

    Rispondi

  • demaso

    08 Giugno 2016 - 08:08

    Oltre che dire cavolate Alessandra M non sa fare altro,ha sempre vissuto sfruttando il nome del nonno ora basta lasci in pace gli italiani e tornasse a cuccia!

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    13 Maggio 2016 - 08:08

    non hai la coerenza di tuo nonno voto della tua vita politica 2 ------------

    Report

    Rispondi

  • orione1950

    orione1950

    12 Maggio 2016 - 19:07

    Non mi sei mai stata simpatica nonostante il tuo cognome é di tutto rispetto, cosa che non hai tu nei confronti degli elettori di destra. CHE CI FAI IN FORZA ITALIA insieme a tutti quelli ex AN? Il vostro partito non era il MSI? Dovresti vergognarti di aver tradito i tuoi elettori e, ancor più, appoggiando la candidatura di Marchini che é di sinistra, anzi, dalemiano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog