Cerca

Il vil denaro

Meloni, il terribile sospetto su Renzi. L'accusa: "Che cosa ha sbloccato"

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha un sospetto, e lo "consegna" a La Stampa. In un'intervista, la candidata sindaco a Roma, mette nel mirino Roberto Giachetti, il candidato del Pd: "Ha la fortuna di avere il governo dalla sua parte e il sottosegretario De Vincenti che gli sblocca provvedimenti - premette -. Chiedo a Renzi: li sblocca pure a me se vinco e divento sindaco? Oppure si utilizzano i soldi degli italiani solo quando governano loro. Mi fa rabbrividire che il governo entri a gamba tesa nella campagna elettorale. Giachetti tradisce grande debolezza. Renzi - prosegue nell'intemerata - è in difficoltà, sposta l'attenzione sul referendum costituzionale". Il dado è tratto: la Meloni insiste sui "provvedimenti e fondi" sbloccati dal governo per Giachetti, ovviamente sotto elezioni. Sarà un caso?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vincenzotc

    01 Giugno 2016 - 17:05

    abbiamo avuto Berlusconi (cazzaro 1.0), abbiamo Renzi (cazzaro 2.0) evitateci Marchini (cazzaro 3.0)

    Report

    Rispondi

  • jackie

    jackie

    14 Maggio 2016 - 15:03

    Se fossi un romano de Roma voterei Meloni al 100% e poi al secondo turno Menchini. Ma se Menchini si ritira voterei Raggi.....ma sono un barbaro del nord-est e a Roma non voto.

    Report

    Rispondi

    • demaso

      31 Maggio 2016 - 23:11

      Lei è un barbaro ma non sa neanche i nomi, si chiama marchini, e poi perché votare marchini che è una nullità boh!

      Report

      Rispondi

  • gregio52

    14 Maggio 2016 - 14:02

    Non è un caso, la falsità di Renzi e l'ambiguità è senza limiti. Gioca sporco perché prevede che ben presto incominceranno i dolori per lui e tutta la sua cricca. I soldi ci sono, li stanno rubando da tutte le parti, solo che li usano per i propri comodi e per foraggiare gli eventuali elettori. Da schifo !!! Ma questo giornale da che parte stà ?

    Report

    Rispondi

  • katia78

    14 Maggio 2016 - 10:10

    Sospetto più che giusto, mettere la pulce prima che si avveri mossa astuta. Vediamo come se la cava a livello d'immagine poi Renzi se non dovesse sbloccare i fondi anche per MELONI.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog