Cerca

A sorpresa

La Boschi critica la riforma Boschi. La frase: "Che cosa penso davvero"

Maria Elena Boschi

Attenzione a Maria Elena Boschi. "Se avessi potuto decidere da sola avrei magari fatto diversamente o scritto in modo più chiaro". Così il ministro delle Riforme a proposito della riforma Costituzionale che porta la sua firma in calce. Una riforma che lei per prima ammette non essere perfetta: "Nessuno ha la pretesa di aver approvato la riforma perfetta". E ancora: "È stata una bella fatica trovare punti d'incontro con chi magari qualcosa avrebbe voluto cambiarla. Siamo tutti consapevoli che ci sono dei punti che potrebbero essere corretti, ma è una riforma che farà fare al nostro Paese dei passi in avanti enormi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    14 Maggio 2016 - 19:07

    La modestia nel Governo Renzi è qualcosa di astratto; in effetti Renzi eccede sempre ed ora la Boschi non è di meno. Ma questi chi credono di essere ? Sono solamente degli incoscienti che credono di poter giocare con gli italiani. Attenti perché proprio con il vostro comportamento, fra un pò , i pazienti si infurieranno e poi saranno dolori.

    Report

    Rispondi

  • Anbar

    14 Maggio 2016 - 17:05

    Ma questa chi si crede d'essere?

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    14 Maggio 2016 - 16:04

    Si ma questa signorina maria elena della valle dell'Etruria, ovviamente NOMINATA mai eletta da noi Cittadini, alle banche ha fatto una riforma perfetta ... per loro ... !!! Tutto il resto è noia ... e come da suo bisogno ecco che nella sua legge inserisce i 100 nominati per ogni lista, da NON scegliere ed eleggere da noi elettori ma scelti e nominati dalla casta ... mica tanto casta !!!

    Report

    Rispondi

blog