Cerca

La polemica

Marchini, il guaio (imbarazzante) della Ferrari. Beccato in Autogrill, lui ha confessato

Marchini, il guaio (imbarazzante) della Ferrari. Beccato in Autogrill, lui ha confessato

Vicenda imbarazzante per Alfio Marchini, l'imprenditore sostenuto da Forza Italia come sindaco di Roma. Pochi giorni fa l'edizione romana di Repubblica ha raccolto la segnalazione di alcune persone che avevano notato Marchini in una piazzola di sosta di un autogrill fuori dal Grande raccordo anulare, tra l'Aurelia e la Flaminia. Marchini è arrivato all'autogrill a bordo di una modesta Fiat Panda, ma ad accoglierlo c'era un collaboratore pronto a passargli le chiavi di una Ferrari, grigia. L'imprenditore è quindi salito a bordo del bolide e si è dileguato. Dopo qualche giorno al centro delle polemiche, ha confermato la scena su La7 a Omnibus: "Sì, lo faccio da sempre perché mi hanno insegnato che non bisogna ostentare il benessere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudiomare

    18 Maggio 2016 - 08:08

    questo signore usava il cofano posteriore di una Ferrari (allora marrone) come cuccia per due graziosi grossi cani ....

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    16 Maggio 2016 - 07:07

    Chissà come mai tutti i sinistri o ex sinistri nascondono le loro ricchezze per le quali ci dovremmo porre la domanda di come se ne sono impossessati. Di alcuni abbiamo l'eclatante risposta, basta leggere la cronaca, Di altri invece bisognerebbe approfondire in quanto rimane sempre la suspicio. In tutti i casi questi non sono interessati al bene del popolo, ma agli interessi personali. Quindi . .

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    15 Maggio 2016 - 23:11

    Non ci vedo niente di male. Marchini è notoriamente un uomo ricco e deve essere libero di comprarsi e usare l'auto che piu' gli aggrada. Siete scioccamente invidiosi?

    Report

    Rispondi

  • fabrarca

    15 Maggio 2016 - 22:10

    Perché la chiama ostentazione? Se sei ricco, sei ricco, mica devi vergognarti. Che senso ha tutto ciò? E' semplicemente una presa per i fondelli dei cittadini.

    Report

    Rispondi

blog