Cerca

Il leader radical

"Non ci sono speranze", Pannella sedato ricoverato in ospedale

Marco Pannella

Un pamphlet contro il leader dei Radicali

"Oggi Marco Pannella è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera per garantirgli un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni. Nella struttura sanitaria non sono previste visite». È quanto si legge in un comunicato di Radio Radicale. Dietro le parole formali c'è una brutta verità, quella che hanno espresso i medici ed è riportata dal sito del Corriere della Sera: "Non ci sono più speranze". Il leader radicale è stato sedato All'inizio di maggio ha spento 86 candeline. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • direttoreemilio

    19 Maggio 2016 - 13:01

    E a coloro che credono ancora che gente ,che come pannella stanno in politica, facciano le loro guerriglie per il popolo, Continuate a sognare beoni. un politico sia esso di destra o che si dica di sinistra quando diventa deputato o senatore pensa solo ai cazzi suoi, se poi qualche mollicina cade per voi vabbeh!

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    19 Maggio 2016 - 13:01

    puffostellina: credo tu sia uno di quegli italiani rincoglioniti che non sa cosa pannella significa per l'italia. aborto : meglio le mammane ? divorzio :meglio il delitto d'onore o il divorzio concesso dalla sacra rota ? queste sono due delle tante battaglie che pannella ha vinto portandoci fra i paesi civili.tante altre battaglie compresa quella del fine vita purtroppo non ce l'ha fatta.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    19 Maggio 2016 - 12:12

    Giudizio negativo su pannella, bonino ed i radicali in genere. Banda di furbetti dediti ad allungare le mani sulle tasse versate dai lavoratori italiani. La bonino che schifosamente non ha fatto nulla per i Marò quando fu ministro degli esteri e pannella che faceva volgarmente passare per digiuni delle volgari diete per non ingrassare. Poi se sta male dispiace. A nessuno si augura la sofferenza.

    Report

    Rispondi

    • ramadan

      19 Maggio 2016 - 14:02

      anna 17 : pannella bonino e i radicali non sono stati mai nemmeno indagati .hanno fatto delle battaglie x tutti noi senza pretendere nulla : tu sei per le mammane e per il delitto d'onore ? aborto e divorzio sono una conquista dovuta a loro.tu non sei obbligata nè ad abortire nè a divorziare ma perchè vuoi impedirlo a chi purtroppo DEVE farlo? possibile che non arrivi a capire questo ?

      Report

      Rispondi

  • puffostellina

    19 Maggio 2016 - 11:11

    Pannella sta male,può morire tanto in Italia nessuno lo calava,se no 4 rincoglioniti come lui

    Report

    Rispondi

    • ramadan

      19 Maggio 2016 - 17:05

      puffostellina : i 4 ricoglioniti non sono come lui ma come te. hai letto e sentito i commenti sul personaggio ? chi sa chi sono gli altri 3 rincogliniti tuoi amici.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog